Cerca e trova immobili

SCI ALPINOGut & sisters, si sgomita per sorprendere Mikaela

28.12.18 - 07:00
Ultime gare dell'anno per la CdM. Lara in cerca di riscatto, uomini in cerca di acuti
Keystone
Gut & sisters, si sgomita per sorprendere Mikaela
Ultime gare dell'anno per la CdM. Lara in cerca di riscatto, uomini in cerca di acuti
SPORT: Risultati e classifiche

SEMMERING (Austria) - Consumate appena 13 gare (su 38) stagionali, il pathos nella Coppa del Mondo femminile pare già essere evaporato. Il dominio assoluto di Mikaela Shiffrin ha infatti velocemente trasformato le varie sfide in “passerelle”, nelle quali, a turno, big un po' in ombra sgomitano per ottenere visibilità. È questo anche il caso di Lara Gut la quale, con appena un podio fin qui all'attivo, oggi (dalle ore 10.30, numero 17 della starting list) andrà in cerca di riscatto. Nel gigante di Semmering la ticinese rincorrerà risposte e qualche certezza. Fare meglio di un 14esimo posto (miglior risultato 2018/19 nella specialità) non dovrebbe essere impossibile e potrebbe regalarle una spinta per le prove dell'anno nuovo.

Sulle nevi austriache si combatterà anche domani, con Wendy Holdener pronta a confermarsi tra le migliori nello slalom. Gli uomini si batteranno invece a Bormio, dove si terranno una discesa (oggi, ore 11.30) e un superG (domani). Occhi puntati soprattutto su Feuz e Caviezel, valide alternative ai favoriti Franz, Kilde e Svindal.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

VISIO 5 anni fa su tio
Lara, ormai si tratta solo del classico fumo agli occhi

Fafner 5 anni fa su tio
Risposta a VISIO
L'impressione, supportata anche da interviste relativamente recenti, è che ne abbia un po' piene le bolas. Una specie di Agassi dello sci.

Fafner 5 anni fa su tio
Risposta a VISIO
Attualmente vedo dal Teletext che nella prima manche è 23° su 24, mica male.
NOTIZIE PIÙ LETTE