Cerca e trova immobili

UNIHOCKEYSUM, appuntamento con la storia: si va a pesca di... Piranha

19.12.18 - 10:27
Il 12 gennaio, a Mendrisio, le ticinesi sfideranno le campionesse del Piranha Chur nella semifinale di Coppa Svizzera
SUM, appuntamento con la storia: si va a pesca di... Piranha
Il 12 gennaio, a Mendrisio, le ticinesi sfideranno le campionesse del Piranha Chur nella semifinale di Coppa Svizzera
SPORT: Risultati e classifiche

MENDRISIO - Davide contro Golia: il fanciullo che sconfisse il gigante. La storia del pastorello Davide che, armato di una semplice fionda, uccide Golia, il temibile gigante dei Filistei in guerra con il popolo di Israele, è uno degli episodi più famosi della Bibbia. Simbolo della fede e del coraggio che trionfano sulla bruta violenza.

E sarà proprio un “piccolo contro grande” che si terrà il 12 gennaio 2019 (ore 17.45) alle Palestre del Liceo di Mendrisio, dove la SUM sfiderà i Piranha Chur.

Per la prima volta nella storia dell’unihockey moderno una squadra ticinese si è qualificata alle semifinali di Coppa Svizzera. Il Ladies Team della SUMendrisiotto, incrocerà i bastoni con la compagine più forte e blasonata del nostro unihockey: le affamatissime Piranha, impegnate solo qualche giorno prima in coppa Campioni a Stoccolma.

Le intrepide ragazze della Sportiva, sapranno irretire le voracissime Piranha?

Il percorso delle mò-mò è fin qui stato da sogno e anche piacevolmente inaspettato. Reduci da un filotto positivo di risultati, le ragazze a tinte “arancionero” si sono infatti dimostrate le uniche della serie cadetta in grado di rimanere in corsa per la Coppa.

Il Ladies Team della SUM si preparerà per lottare come fece Davide per sorprendere il gigante Golia. Ci riuscirà? La pesca…di Piranha sarà proficua?

Vuoi assistere a questa sfida entusiasmante? I biglietti sono disponibili su Biglietteria.ch.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
ALLEGATI
Documento PDF
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE