Keystone
TENNIS
23.11.2018 - 10:390

«Voglio giocare un po' da sola...»

Simona Halep ha deciso che per alcuni tornei scenderà in campo senza l'assistenza di un allenatore

LONDRA (GB) - Simona Halep non ha pianificato di prendere un nuovo coach per l'inizio della prossima stagione, preferendo affrontare da sola alcuni tornei.

La numero uno del tennis femminile è stata seguita fino a qualche settimana fa da Darren Cahill ma il coach australiano ha scelto di prendersi un anno sabbatico per trascorrere più tempo con i suoi figli e così la 27enne è rimasta da sola. «Ci ho pensato parecchio e ho deciso di non avere un allenatore, almeno per ora», ha dichiarato la Halep ad un giornale rumeno. «Voglio giocare alcuni tornei da sola e vedere come va».

Quest'anno la Halep ha conquistato a Parigi il suo primo Slam ed è stata praticamente sempre in vetta al ranking ad esclusione delle quattro settimane - tra la fine di gennaio e febbraio - di Caroline Wozniacki.

SPORT: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-05-25 06:33:25 | 91.208.130.86