Cerca e trova immobili

TENNIS"No more fun"... per Stan

14.11.18 - 14:00
È già finito il tempo delle vacanze per Wawrinka, rimessosi a lavorare in vista del tour de force di inizio 2019. Per lui sette tornei in tre mesi
"No more fun"... per Stan
È già finito il tempo delle vacanze per Wawrinka, rimessosi a lavorare in vista del tour de force di inizio 2019. Per lui sette tornei in tre mesi
SPORT: Risultati e classifiche

LOSANNA – Le vacanze in dolce compagnia? Sono solo un ricordo per Stan Wawrinka, già rimessosi a lavorare in vista di un inizio di 2019 intensissimo.

In questi giorni il vodese sta facendo da testimonial per i suoi vari sponsor e, soprattutto, sta sgobbando. Questo perché ha voglia di cancellare in fretta gli ultimi, difficilissimi, mesi.

Nel suo tentativo di risalita il 33enne ha disegnato un trimestre, quello tra gennaio e marzo, fitto di impegni. Comincerà l'anno nuovo al Qatar Exxon Mobil Open di Doha, poi si sposterà a Melbourne per gli Australian Open e dopo ancora – a febbraio – si batterà a Sofia, Marsiglia e Acapulco. Dal Messico Stan virerà poi a nord, dove prenderà parte – partendo dalle qualificazioni, se non otterrà una wild card - al BNP Paribas Open ad Indian Wells e all'Open di Miami.

Wawrinka non punta a guadagni e classifica: ha più volte dichiarato che il grande obiettivo è quello di tornare competitivo. I numeri saranno solo una conseguenza della sua – eventuale – crescita.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Frankeat 5 anni fa su tio
Tour de force...se non viene elminato al primo turno.
NOTIZIE PIÙ LETTE