Langenthal
3
Olten
3
3. tempo
(0-1 : 0-1 : 3-1)
Langenthal
LNB
3 - 3
3. tempo
0-1
0-1
3-1
Olten
0-1
0-1
3-1
 
 
14'
0-1 SALZGEBER
 
 
37'
0-2 CHIRIAEV
1-2 TSCHANNEN
49'
 
 
2-2 KUNG V.
50'
 
 
3-2 STERCHI
51'
 
 
 
 
52'
3-3
SALZGEBER 0-1 14'
CHIRIAEV 0-2 37'
49' 1-2 TSCHANNEN
50' 2-2 KUNG V.
51' 3-2 STERCHI
3-3 52'
Ultimo aggiornamento: 20.11.2019 21:44
TiPress
ULTIME NOTIZIE Sport
PREMIER LEAGUE
44 min
«Mou senz'anima, è tutto quello che il Tottenham ha sempre evitato»
Spurs: via Pochettino, dentro lo SpecialOne. Stan Collymore: «È fantastico come qualcuno si sia bevuto il "Mourinho vincente" senza alcun riguardo per chi lascia il club...»
SUPER LEAGUE
2 ore
«Stéphane Henchoz è un falso...»
Il portiere del Sion - Kevin Fickentscher - non ha per niente apprezzato le ultime dichiarazioni del suo ex allenatore: «È impossibile per me lavorare con personaggi del genere, mi ha deluso»
FUTSAL
3 ore
Svizzera vice-campione del Mondo
Grande risultato della Nazionale maschile rossocrociata, seconda alla Coppa del Mondo Futsal per sordi che si è svolta a Winterthur
VIDEO
CHAMPIONS LEAGUE
4 ore
La perla di Toni Rajala è valsa i quarti al Bienne...
In occasione del 2-1 finale siglato all'overtime, l'attaccante finlandese dei seelanders ha mandato letteralmente in panico tre giocatori dell'Augsburg
FORMULA 1
5 ore
Ferrari, 40'000'000 per liberarsi di Vettel
L'incidente di Interlagos è stato la goccia che ha fatto traboccare il vaso. A Maranello stanno pensando di lasciar libero il tedesco, che però ha ancora un anno di ricchissimo contratto
NATIONAL LEAGUE
6 ore
Inossidabile Beat Gerber, un altro anno da orso
Il difensore 37enne ha rinnovato il proprio accordo con il Berna. La prossima sarà la 18esima stagione con il club della Capitale
NATIONAL LEAGUE
6 ore
Wick firma fino al 2021, poi sarà ritiro
L'attaccante 33enne ha rinnovato per un'ulteriore stagione il proprio accordo con lo Zurigo
MOTOGP
7 ore
Marc Marquez: «Alex con me in Honda? Lo avrei preferito in un altro box»
Il campione del Mondo della classe regina ha commentato l'arrivo del fratello nel team ufficiale HCR: «Mi è stato chiesto un parere, non potevo dire di no. Cercherò di dargli alcuni consigli, ma...»
L'OSPITE – ARNO ROSSINI
10 ore
«Vlado da incatenare e da portare a Muri»
La Svizzera andrà all'Europeo senza il suo selezionatore, tentato dal Napoli? «Il suo eventuale rinnovo è anche una scelta politica»
MIGLIOR SPORTIVO TICINESE
29.10.2018 - 15:560

Si avvicina la serata "Miglior Sportivo Ticinese"

La tradizionale cerimonia è in programma lunedì prossimo al Palazzo dei Congressi di Lugano

LUGANO - Grande attesa per la serata “Miglior Sportivo Ticinese 2018” in programma lunedì 5 novembre alle ore 20.00 al Palazzo dei Congressi di Lugano (entrata gratuita e aperta a tutti). Una serata interamente dedicata allo sport ticinese dove poter incontrare gli sportivi di spicco attuali, campioni del passato, ospiti d’onore, ma pure intrattenersi con musica e spettacoli. Lo scorso anno il premio andò all’atleta Ajla Del Ponte, mentre tra le giovani speranze vinse la ginnasta Tina Celio. Chi vincerà quest’anno? Venite a scoprirlo di prima persona lunedì prossimo! Informazioni sulla serata e modalità di partecipazione su www.aiutosport.ch.

Il concorso “Miglior Sportivo Ticinese dell’anno” è promosso da Aiuto Sport Ticino ed è sostenuto dallo sponsor principale ESL Soggiorni Linguistici, dal co-sponsor Farma Industria Ticino, dall’Associazione Ticinese Giornalisti Sportivi, da inclusione andicap ticino, dal Panathlon Club Lugano, da Starti prevenzione e sport e da Swiss Volunteers. 

Vivere “in diretta” la proclamazione del Miglior Sportivo Ticinese 2018
Veri e propri protagonisti della serata, condotta dai cronisti della RSI Giancarlo Dionisio e Valentina Bonfanti – Formenti, saranno proprio gli sportivi in concorso per il premio 2018, che, in attesa di scoprire il verdetto finale verranno presentati e intervistati. Ad affiancare gli sportivi vi saranno quali “padrini” campioni del passato, personalità e ospiti d’onore.

Il programma della serata (inizio alle ore 20.00) prevede la nomina del Miglior Sportivo Ticinese della categoria “giovani speranze”. A seguire l’assegnazione dei riconoscimenti: “Premio etico” promosso da Panathlon Club Lugano e StarTi, “Sport e andicap” promosso da inclusione andicap ticino, “Squadra Ticinese dell’anno” promosso dall’Associazione Ticinese Giornalisti Sportivi e “Volontariato” promosso da Swiss Volunteer. La serata si concluderà alle 22.00 con l’attesa proclamazione del Miglior Sportivo Ticinese dell’anno.

Ad animare l’evento vi saranno simpatiche interviste agli sportivi, ma pure filmati, intrattenimenti musicali con i Looppoli e l’esibizione della Splash Crew, che quest’anno è giunta in semifinale ai campionati mondiali di hip hop (impresa mai riuscita fino ad ora da una squadra rossocrociata).

Informazioni pratiche e biglietti
La serata è gratuita e aperta a tutti. Per chi volesse partecipare può ritirare la sera dell’evento il biglietto d’ingresso (gratuito) presso il tavolo di ricezione situato nella hall del Palazzo dei Congressi di Lugano entro le ore 19.45.

Il voto della giuria influenzerà il voto del pubblico?
I favoriti, secondo la classifica del pubblico, sono Elena Roos (corsa d’orientamento), Filippo Colombo (mountain bike) e Ajla Del Ponte (atletica). Tra i più giovani ai primi posti dell’attuale classifica vi sono Elisa Bertozzi (corsa d’orientamento), Noè Ponti (nuoto) e Timothy Rossetti (ginnastica artistica). Manca però il verdetto della giuria neutrale il cui peso è del 50%. Non sono quindi da escludere sorprese!

Commenti
 
mgmb 1 anno fa su tio
Non vale, nella lista dei favoriti manca l'uomo con la barba rossa e l'organino che spesso troviamo in piazza dante e via nassa.
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-11-20 21:45:14 | 91.208.130.87