Cerca e trova immobili

TENNISDel Potro, rotula fratturata: «È un momento molto difficile»

14.10.18 - 21:55
A Shanghai DelPo - costretto al ritiro - ha rimediato un serissimo infortunio: «È davvero difficile per me pensare di recuperare nuovamente»
Keystone
Del Potro, rotula fratturata: «È un momento molto difficile»
A Shanghai DelPo - costretto al ritiro - ha rimediato un serissimo infortunio: «È davvero difficile per me pensare di recuperare nuovamente»
SPORT: Risultati e classifiche

La sfortuna ha di nuovo preso di mira Juan Martin Del Potro. Il 30enne argentino, numero 4 del mondo, tornato al vertice del ranking Mondiale dopo un lungo periodo caratterizzato da infortuni, ha rimediato a Shanghai la frattura della rotula del ginocchio destro.

La brutta notizia è stata comunicata dallo stesso DelPo, che a fine mese avrebbe dovuto prendere parte agli Swiss Indoors di Basilea. «È un momento molto difficile, mi sento molto triste - ha detto Del Potro, che al Master 1000 cinese si ?e ritirato nel match contro Coric dopo una brutta caduta - È un colpo durissimo che mi lascia senza forze. È davvero difficile per me pensare di recuperare nuovamente, non mi aspettavo che potesse accadere».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

GI 5 anni fa su tio
certo che la sfortuna ha puntato gli occhi su di lui.....peccato poiché si era ben ripreso dall'intervento al polso....Forza Delpo non ti scoraggiare....
NOTIZIE PIÙ LETTE