Cerca e trova immobili

CALCIOLa prima da titolare per Bolt: «Sono migliorato molto nei movimenti e nei tocchi di palla»

10.10.18 - 15:25
Venerdì il campione di atletica giocherà dal primo minuto l'amichevole tra i suoi Central Coast Mariners e il South West United
Keystone
La prima da titolare per Bolt: «Sono migliorato molto nei movimenti e nei tocchi di palla»
Venerdì il campione di atletica giocherà dal primo minuto l'amichevole tra i suoi Central Coast Mariners e il South West United
SPORT: Risultati e classifiche

GOSFORD (Australia)  - E venne anche il giorno del debutto dal 1' per Usain Bolt. L'uomo più veloce del mondo venerdì giocherà titolare nel club australiano del Central Coast Mariners, in occasione dell'amichevole con il South West United.

Lo ha annunciato lo stesso velocista giamaicano, detentore del record del mondo sui 100 e sui 200 metri: «Sono a un buon livello di forma per giocare dall'inizio dopo tanti allenamenti, sono fiero di avere la chance di poter debuttare e dare il meglio di me. Penso che sia una gara importante per me e per il mio futuro in questo club. I miei movimenti e il mio tocco di palla sono notevolmente migliorati ora».

Bolt ha giocato la sua prima partita vera da calciatore il 31 agosto scorso con gli stessi Mariners, ma entrò solo al 71' contro una squadra amatoriale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE