Cerca e trova immobili

BASKETJames Sinclair alla SAM

10.10.18 - 11:13
Nuovo giocatore a disposizione di coach Gubitosa. Dal canto suo lascia il club Nikos Maragkidis
TiPress
James Sinclair alla SAM
Nuovo giocatore a disposizione di coach Gubitosa. Dal canto suo lascia il club Nikos Maragkidis
SPORT: Risultati e classifiche

MASSAGNO - La SAM Basket Massagno ha reso noto di aver messo sotto contratto fino al termine della stagione lo statunitense James Jr Sinclair Lamont.

Il classe 1993, nato a Savannah, in Georgia (USA), ed alto 193 cm per 85 kg, arriva a Massagno per dar manforte lontano da canestro. Playmaker, guardia e all’occorrenza anche ala, Sinclair è un giocatore con notevoli doti atletiche e capace di attaccare il ferro con decisione. Il ragazzo spicca anche per la sua attitudine difensiva, così come per quella di squadra. Tutte peculiarità che hanno convinto subito coach Robbi Gubitosa.

Dopo aver concluso il college a Western Carolina (2015) con 19.39 punti di media, 2.9 assists e 2.16 palloni recuperati a partita, Sinclair è partito alla volta dell’Europa dove ha vestito la maglia del Helsinki Seagulls (Korisliiga, Finlandia), del BBC Monthey (SB League, Svizzera), del Kouvot (Korisliiga, Finlandia) e del KTP Basket (Korisliiga, Filandia).

La scorsa stagione, con la maglia del Kouvot e del KTP Basket, ha fatto registrare un totale di 15.44 punti, 5.21 reb e 2 assist in 34 partite disputate. 

Il giocatore sarà disponibile non appena verrà completato l'iter burocratico necessario, mentre non fa più parte del roster il greco Nikos Maragkidis, partito negli scorsi giorni per far rientro in Grecia.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE