Cerca e trova immobili

TENNISSorpresa: Roger Federer saluta gli US Open

04.09.18 - 07:04
Inaspettata eliminazione agli 1/8 di finale per il renano, arrivata per mano dell'australiano John Millman: 3-6, 7-5, 7-6 (7), 7-6 (3) il punteggio finale
Sorpresa: Roger Federer saluta gli US Open
Inaspettata eliminazione agli 1/8 di finale per il renano, arrivata per mano dell'australiano John Millman: 3-6, 7-5, 7-6 (7), 7-6 (3) il punteggio finale
SPORT: Risultati e classifiche

NEW YORK - Un crollo inaspettato, una brutta sorpresa dopo un US Open sin qui perfetto in cui non aveva ancora concesso nemmeno un set. 

Roger Federer è stato eliminato dallo Slam di New York allo stadio degli 1/8 di finale, battuto dall'australiano John Millman: 3-6, 7-5, 7-6 (7), 7-6 (3) il punteggio finale. 

Dopo aver vinto brillantemente il primo set (break al secondo game), il basilese ha (inaspettatamente) mollato la presa. Il 29enne di Brisbane si è preso i set successivi: nel secondo grazie a un break proprio nell'ultimo gioco, mentre nei restanti due vincendo il tie-break.

Ora Millman se la vedrà con Djokovic ai quarti, mentre Roger - che non vince agli US Open dal 2008 - torna mestamente a casa. 

Da notare pure che Marin Cilic ha battuto 7-6, 6-2, 6-4 David Goffin, qualifandosi per la sfida con vista sulle semifinali dove ora affronterà Nishikori. 

In campo femminile - sempre in tema di ottavi di finale - Maria Sharapova è stata estromessa da Carla Suarez-Navarro (6-4, 6-3). 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

nordico 5 anni fa su tio
Molti posti vuoti. Chissà quanto costava un biglietto!

giova70 5 anni fa su tio
la notizia di ieri del fatturato di 77'000'000. mio!.......

streciadalbüter 5 anni fa su tio
La bala l`é rutunda.

Fafner 5 anni fa su tio
L'età inesorabilmente sta presentando il conto temo. È già andato ben più in là di quanto i più potranno mai sperare di fare.

Laika1 5 anni fa su tio
Forza Federer non abbatterti!!! Succede a tutti un momento di debolezza!!! Sei sempre il migliore!!!
NOTIZIE PIÙ LETTE