Cerca e trova immobili

GENOVAMimmo Criscito e la morte sfiorata: era sul ponte prima del crollo

14.08.18 - 17:15
Il giocatore del Genoa è passato dal luogo della tragedia solo 10' prima che la struttura cedesse
Mimmo Criscito e la morte sfiorata: era sul ponte prima del crollo
Il giocatore del Genoa è passato dal luogo della tragedia solo 10' prima che la struttura cedesse
SPORT: Risultati e classifiche

GENOVA (Italia) - Tragedia sfiorata per Domenico Criscito. Il terzino del Genoa ed ex nazionale italiano si trovava infatti sul ponte Morandi pochi minuti che questo crollasse: «Scrivo questo messaggio per tutti quelli che mi stanno scrivendo preoccupandosi di me e la mia famiglia...», ha postato sui social il 31enne, che ha anche pubblicato un video come “prova”.

Il giocatore può considerarsi uno dei miracolati scampati alla tragedia: «Papà, che ore sono?», si sente chiedere nel video dal figlio in automobile. «Sono le 11.40», risponde Criscito.

«Stiamo tutti bene anche se siamo passati su quel ponte esattamente dieci minuti prima del crollo. Sono vicino a tutte le famiglie delle vittime. Non è possibile che un ponte di un autostrada possa crollare in questo modo… NON E’ POSSIBILE! Bisogna fare qualcosa per questo paese, la gente scappa proprio per queste cose. Abbiamo bisogno di sicurezza, abbiamo bisogno che qualcuno faccia qualcosa. Questo è uno schifo!!!».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

ratpics 5 anni fa su tio
Magari invece di accanirsi sui migranti come se fosse una gara a chi ne rifiuta di più, potrebbero occuparsi di cose un po’ più importanti.... magari....

beta 5 anni fa su tio
Risposta a ratpics
I milioni sperperati con i cosiddetti ... migranti possono e devono essere " risparmiati " e usati per altri più "" importanti "" problemi . Quelli sono tutto meno che veri EMIGRANTI . Sono senza alcun dubbio la gallina dalle uova d'oro per certi italioti che sopra il problema ci lucrano allegramente alla faccia di chi lavora ed é costretto a pagare e silenzio .

marcopolo13 5 anni fa su tio
Risposta a beta
I miliardi che Autostrade d'Italia fa (come azienda privata) non c'entrano niente con chi arriva su una barca, a piedi, o chissà come. Non importa se hanno veramente bisogno o no. I soldi per loro sono dati dal governo. Autostrade d'Italia è un'azienda privata, hanno le autostrade più care d'Europa e sta a loro fare la manutenzione e gestire ponti, viadotti, strade, ecc. Quindi, lascia da parte il razzismo e non scrivere cose a caso tanto per. Ti rifaccio lo schemino semplificato Soldi dell'Italia: per quello che vuole il governo. Soldi dell'azienda Autostrade d'Italia: per le autostrade. Come direbbe Abatantuono: "È chiare??"

beta 5 anni fa su tio
Risposta a marcopolo13
L'Italia era un grande e bello paese ; peccato che vi abitano gli , se " chiaro " , italiani punto .
NOTIZIE PIÙ LETTE