Cerca e trova immobili

TENNISDjokovic si divora Anderson e vince Wimbledon

15.07.18 - 17:33
In finale il serbo si è imposto agevolmente con il punteggio di 6-2, 6-2, 7-6 (3). È il 13esimo Major in carriera per il serbo
Keystone
Djokovic si divora Anderson e vince Wimbledon
In finale il serbo si è imposto agevolmente con il punteggio di 6-2, 6-2, 7-6 (3). È il 13esimo Major in carriera per il serbo
SPORT: Risultati e classifiche

LONDRA - Rieccolo! Novak Djokovic - dopo un periodo difficile a causa di un problema al gomito - è tornato a vincere un torneo del Grande Slam, il 13esimo della sua carriera. Lo ha fatto a Wimbledon, dove il serbo in finale (la 22esima in carriera in un Major) ha sconfitto nettamente Kevin Anderson con il punteggio di 6-2, 6-2, 7-6 (3) dopo 2h19' di gioco. 

Entrambi i contendenti erano reduci da una lunghissima maratona in semifinale, Djokovic contro Nadal e Anderson contro Isner. Alla fine è stato l'ex numero 1 al mondo a mostrarsi maggiormente fresco, il risultato d'altronde parla da solo. 

Per Nole si è trattato del quarto successo nello slam londinese. Insomma il meno che si possa dire è che Djokovic è tornato, la concorrenza è dunque avvisata.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

sedelin 5 anni fa su tio
bravo ma molto antipatico.
NOTIZIE PIÙ LETTE