Cerca e trova immobili

CICLISMOCelano Shock: una puntura d'ape gli deforma la faccia...

13.06.18 - 21:35
Il ciclista italiano non potrà introdurre nel suo corpo alcun prodotto per cercare di lenire la situazione e questo per evitare di assumere sostanze dopanti
Celano Shock: una puntura d'ape gli deforma la faccia...
Il ciclista italiano non potrà introdurre nel suo corpo alcun prodotto per cercare di lenire la situazione e questo per evitare di assumere sostanze dopanti
SPORT: Risultati e classifiche

MILANO - A causa di una puntura di un'ape, il ciclista italiano Danilo Celano sarà costretto a saltare il Tour d'Occitanie. Si perché non si è trattata di una semplice puntura, come si può vedere dalle immagini postate su facebook dallo stesso corridore della Caja Rural - RGA.

L'insetto ha punto il 28enne proprio sotto l'occhio, che ha avuto una reazione allergica. Oltre a questo, per evitare di introdurre nel corpo sostanze dopanti e andare contro al regolamento, l'atleta non potrà nemmeno assumere alcun prodotto per cercare di lenire la situazione.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

pillola rossa 5 anni fa su tio
Più Caratti e meno Pontiggia! :D

Anzalu 5 anni fa su tio
Assurdo, gente così che non può curarsi per la paura del doping e invece gente con una finta asma che gareggia tranquillamente anche sotto processo per uso di sostanze dopanti. Questo sport continua a peggiorare ogni giorno che passa..

Serfol71 5 anni fa su tio
Io me ne fregherei del doping....con un occhio ridotto così.... Auguri Danilo !!

Fran 5 anni fa su tio
Risposta a Serfol71
Già!! Va bene tutto ma a tutto un limite!
NOTIZIE PIÙ LETTE