Keystone
TENNIS
24.05.2018 - 19:510

Wawrinka non c'è: brutta sconfitta a Ginevra

Ancora non al meglio, il vodese è stato battuto 4-6, 0-6 da Fucsovics nei quarti del torneo svizzero. A Parigi fuori Laaksonen e avanti la Golubic

GINEVRA - Stan Wawrinka è ancora lontanissimo da una condizione accettabile. È ancora lontanissimo dallo star veramente bene. Nuova prova delle sue difficoltà la si è avuta a Ginevra dove, nei quarti di finale, il vodese è caduto 4-6, 0-6 contro l'ungherese Marton Fucsovics. Il match è stato combattuto solo nel primo set, che Stan si è fatto scivolar di mano incassando un break al nono gioco. Poco significativa e sensata, invece, la seconda frazione, con il magiaro riuscito a chiudere senza cedere game.

Tra i tennisti svizzeri ha mugugnato pure Laaksonen, che si è fatto battere 1-6, 4-6 dall'egiziano Safwat nelle qualificazioni del Roland Garros. Molto bene è invece andata a Viktorija Golubic la quale, sempre a Parigi, ha impiegato meno di un'ora per piegare 6-1, 6-3 la francese Yerolymos. La 25enne è ora distante un solo successo dalla qualificazione al tabellone principale dello Slam.

Commenti
 
GI 1 anno fa su tio
Consolati Stanimal anche Nole ha faticato parecchio......chissà che a Parigi l'aria non ti stimoli maggiormente......
Fafner 1 anno fa su tio
Sarò anche pessimista, ma considerata l'età e quanto è dato di vedere al momento ho un po' il timore che la sua carriera sia ormai al capolinea. Anche a Parigi il sorteggio non lo ha certo aiutato, in queste condizioni Garcia Lopez se lo mangia in un boccone.
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-08-25 05:34:54 | 91.208.130.89