Cerca e trova immobili

TENNISWawrinka non c'è: brutta sconfitta a Ginevra

24.05.18 - 19:51
Ancora non al meglio, il vodese è stato battuto 4-6, 0-6 da Fucsovics nei quarti del torneo svizzero. A Parigi fuori Laaksonen e avanti la Golubic
Keystone
Wawrinka non c'è: brutta sconfitta a Ginevra
Ancora non al meglio, il vodese è stato battuto 4-6, 0-6 da Fucsovics nei quarti del torneo svizzero. A Parigi fuori Laaksonen e avanti la Golubic
SPORT: Risultati e classifiche

GINEVRA - Stan Wawrinka è ancora lontanissimo da una condizione accettabile. È ancora lontanissimo dallo star veramente bene. Nuova prova delle sue difficoltà la si è avuta a Ginevra dove, nei quarti di finale, il vodese è caduto 4-6, 0-6 contro l'ungherese Marton Fucsovics. Il match è stato combattuto solo nel primo set, che Stan si è fatto scivolar di mano incassando un break al nono gioco. Poco significativa e sensata, invece, la seconda frazione, con il magiaro riuscito a chiudere senza cedere game.

Tra i tennisti svizzeri ha mugugnato pure Laaksonen, che si è fatto battere 1-6, 4-6 dall'egiziano Safwat nelle qualificazioni del Roland Garros. Molto bene è invece andata a Viktorija Golubic la quale, sempre a Parigi, ha impiegato meno di un'ora per piegare 6-1, 6-3 la francese Yerolymos. La 25enne è ora distante un solo successo dalla qualificazione al tabellone principale dello Slam.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

GI 5 anni fa su tio
Consolati Stanimal anche Nole ha faticato parecchio......chissà che a Parigi l'aria non ti stimoli maggiormente......

Fafner 5 anni fa su tio
Sarò anche pessimista, ma considerata l'età e quanto è dato di vedere al momento ho un po' il timore che la sua carriera sia ormai al capolinea. Anche a Parigi il sorteggio non lo ha certo aiutato, in queste condizioni Garcia Lopez se lo mangia in un boccone.
NOTIZIE PIÙ LETTE