Cerca e trova immobili

TENNISFederer si coccola Serenona: «La migliore in assoluto fra uomini e donne è lei»

24.05.18 - 11:37
Il campione renano ha voluto omaggiare la sua collega in campo femminile
Federer si coccola Serenona: «La migliore in assoluto fra uomini e donne è lei»
Il campione renano ha voluto omaggiare la sua collega in campo femminile
SPORT: Risultati e classifiche

BASILEA - «E' affascinante vederla giocare, è una delle più grandi giocatrici di tennis di sempre se non la più grande in assoluto, uomini e donne comprese».

Roger Federer, parlando al "Wall Street Journal", incorona Serena Williams re e regina contemporaneamente. Complimenti prontamente ricambiati dall'americana: «Penso che lo si possa dire di tutti e due noi, Roger ha fatto cose incredibili nella sua carriera, ho un grandissimo rispetto per lui, è un atleta magnifico e un ragazzo formidabile».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Figenfeld 5 anni fa su tio
@GI, tutte le citate sono delle grandi Campionesse, ma già solo per la potenza e via dicendo, ma non hanno mai raggiunto la potenza (forza) a quei livelli così come Serena! Sì anche un pò realista, altro ché in termini di volume:-))

GI 5 anni fa su tio
beh Roger non esagerare.....Serenona sarà pur una "grande" (anche in termini di volume...) ma non la metto sul medesimo livello di una Steffi Graf....Chris Evert-Lloyd...Martina Navratilova....o la signora "ohii" all'anagrafe Monica Seles....tanto per fare un qualche nome
NOTIZIE PIÙ LETTE