Cerca e trova immobili

TENNISStan a Ginevra... a gratis

21.05.18 - 20:05
Il vodese non ha raggiunto nessun accordo finanziario con il torneo ginevrino: «Sono qui. Per il torneo e per i tifosi, non vedo l'ora»
Keystone
Stan a Ginevra... a gratis
Il vodese non ha raggiunto nessun accordo finanziario con il torneo ginevrino: «Sono qui. Per il torneo e per i tifosi, non vedo l'ora»
SPORT: Risultati e classifiche

GINEVRA - Stan Wawrinka (Atp 25) è sempre alla ricerca delle migliori sensazioni dopo le due operazioni al ginocchio sinistro subite negli scorsi mesi. Il torneo di Roma, una toccata e fuga per il vodese, ha purtroppo però confermato che è ancora molto lontano dai suoi livelli abituali. 

Il tennista rossocrociato tornerà in campo domani, a Ginevra, davanti ai suoi tifosi. A gratis: «Non ho raggiunto alcun accordo finanziario con Ginevra. Ma gioco qui. Per il torneo e per i tifosi, non vedo l'ora. Anzi vi dirò di più, avevo ricevuto un'offerta importante dal torneo di Lione, ma ho rifiutato».

Quindi sul suo stato di salute Wawrinka si è espresso così: «Sono fiducioso, ho ritrovato automatismi, fiducia e fluidità. Ho vinto set di allenamento con buoni giocatori, ma sono un po' indietro mentalmente nella competizione».

Il 33enne esordirà domani affrontando agli ottavi lo statunitense Jared Donaldson (57).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

GI 5 anni fa su tio
Grande Stanimal ! Decisione corretta, in fondo non hai bisogno di questo ingaggio....
NOTIZIE PIÙ LETTE