Cerca e trova immobili

CARNET NOIRTragica Roubaix: Goolaerts morto in ospedale

09.04.18 - 01:23
Non ce l'ha fatta il 23enne belga, colpito da un infarto durante la corsa
Tragica Roubaix: Goolaerts morto in ospedale
Non ce l'ha fatta il 23enne belga, colpito da un infarto durante la corsa
SPORT: Risultati e classifiche

LILLA (Francia) – La Parigi-Roubaix dell'immenso Sagan e del fantastico Dillier si è tinta di nero. Una tragedia ha infatti investito la regina delle classiche, riscopertasi meno eroica dopo la morte di Michael Goolaerts.

Il 23enne belga della Veranda's Willems-Crelan si era sentito male nel settore 28 di pavé, colpito da un infarto. Crollato a terra e persa conoscenza, il giovane corridore era stato subito soccorso. Gli era stato praticato il massaggio cardiaco ed era stato intubato. Velocissimo anche l'arrivo dell'elicottero e il trasporto all'ospedale di Lilla. Nella struttura Goolaerts ha lottato per diverse ore nel reparto di rianimazione cerebrale prima di arrendersi definitivamente in serata.

Il tragico evento ha spinto la Gendarmerie ad aprire un'inchiesta: lo stato delle biciclette della squadra è stato subito verificato, come immediatamente è stata sequestrata la cartella medica dell'atleta.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Frankeat 6 anni fa su tio
"lo stato delle biciclette della squadra è stato subito verificato" ???

gabola 6 anni fa su tio
Risposta a Frankeat
Perche non lo sa? Gli infarti arrivano dallo stato delle biciclette ?????? calcio e bici,sempre piu giovani con infarti...una domanda? Buona giornata

dorothy 6 anni fa su tio
Povero ragazzo. Così giovane...
NOTIZIE PIÙ LETTE