Cerca e trova immobili

TENNISIl migliore è sempre lui: King Roger!

27.02.18 - 22:59
Il campione renano è stato eletto sportivo dell'anno per la quinta volta nella sua carriera e oltre a questo ha anche vinto il premio "Comeback of the year"
Il migliore è sempre lui: King Roger!
Il campione renano è stato eletto sportivo dell'anno per la quinta volta nella sua carriera e oltre a questo ha anche vinto il premio "Comeback of the year"
SPORT: Risultati e classifiche

MONTECARLO (Principato di Monaco) - Nella serata odierna - martedì 27 febbraio - ha avuto luogo a Montecarlo la manifestazione che premia gli atleti distintisi nel 2017 (Laureus Sports Awards).

Il riconoscimento come miglior sportivo dell'anno è andato a Roger Federer per la quinta volta nella sua carriera (dopo quelli del 2005, 2006, 2007 e 2008), con l'elvetico capace di vincere sia Wimbledon sia gli Australian Open (conquistati poi anche nel 2018), successi che gli hanno permesso di tornare in vetta alla classifica ATP. Superato Usain Bolt fermo a quattro affermazioni (2009, 2010, 2013 e 2017).

King Roger ha prevalso sul suo eterno rivale Rafael Nadal, sul campione di F1 Lewis Hamilton e su Cristiano Ronaldo. Oltre a questo il campione renano ha anche vinto il premio "Comeback of the year".

Infine sono stati premiati anche Serena Williams (in campo femminile), il lucernese Marcel Hug (atletica disabili), Francesco Totti (premio alla carriera), la Mercedes (squadra dell'anno), la Chapecoense (miglior momento sportivo) e Sergio Garcia (rivelazione).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

GI 6 anni fa su tio
Il buon Clooney esclama "what else ?"...in questo caso direbbe "who else ?"
NOTIZIE PIÙ LETTE