Cerca e trova immobili

DIVERSITra divertimento e sano agonismo i Wild Boars chiudono al nono posto

22.02.18 - 15:14
Nel consueto torneo amatoriale di Praga la squadra ticinese ha trascorso alcuni giorni di passione
Tra divertimento e sano agonismo i Wild Boars chiudono al nono posto
Nel consueto torneo amatoriale di Praga la squadra ticinese ha trascorso alcuni giorni di passione
SPORT: Risultati e classifiche

PRAGA - Per il quarto anno consecutivo i Wild Boars, squadra che milita nel torneo amatori di Chiasso, ha preso parte al torneo del Barile di Praga ottenendo un discreto 9° posto su 12 squadre partecipanti.

Confrontati con degli avversari molto ostici provenienti da paesi come Russia e Svezia, nelle quattro partite giocate i ticinesi hanno ottenuto due vittorie, un pareggio e una battuta d'arresto. Fatale l’unica sconfitta contro una squadra francese molto compatta che non ha permesso ai Wild di giocarsi una delle prime quattro posizioni.

«Anche quest’anno i Wild si sono distinti per il loro carattere dentro e fuori dal ghiaccio, peccato aver sbagliato la partita contro i francesi», ci racconta il presidente Davide Beretta. «Vogliamo continuare questa tradizione anche nei prossimi anni in quanto il torneo ci permette di poter giocare contro squadre di alto livello ed inoltre di poter passare qualche giorno tutti insieme in una città che propone molto a livello di svago e divertimento».

“Il barile di Praga” è un torneo internazionale per squadre amatoriali che si svolge ogni anno nell’affascinante capitale della Repubblica Ceca. Si tratta di un torneo amichevole al quale possono partecipare squadre provenienti da tutto il mondo. È un evento per tutte quelle persone che hanno voglia di godersi alcuni giorni in una città bellissima mettendo in pratica appunto l’hockey su ghiaccio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE