DIVERSI
22.02.2018 - 15:140
Aggiornamento 17:23

Tra divertimento e sano agonismo i Wild Boars chiudono al nono posto

Nel consueto torneo amatoriale di Praga la squadra ticinese ha trascorso alcuni giorni di passione

PRAGA - Per il quarto anno consecutivo i Wild Boars, squadra che milita nel torneo amatori di Chiasso, ha preso parte al torneo del Barile di Praga ottenendo un discreto 9° posto su 12 squadre partecipanti.

Confrontati con degli avversari molto ostici provenienti da paesi come Russia e Svezia, nelle quattro partite giocate i ticinesi hanno ottenuto due vittorie, un pareggio e una battuta d'arresto. Fatale l’unica sconfitta contro una squadra francese molto compatta che non ha permesso ai Wild di giocarsi una delle prime quattro posizioni.

«Anche quest’anno i Wild si sono distinti per il loro carattere dentro e fuori dal ghiaccio, peccato aver sbagliato la partita contro i francesi», ci racconta il presidente Davide Beretta. «Vogliamo continuare questa tradizione anche nei prossimi anni in quanto il torneo ci permette di poter giocare contro squadre di alto livello ed inoltre di poter passare qualche giorno tutti insieme in una città che propone molto a livello di svago e divertimento».

“Il barile di Praga” è un torneo internazionale per squadre amatoriali che si svolge ogni anno nell’affascinante capitale della Repubblica Ceca. Si tratta di un torneo amichevole al quale possono partecipare squadre provenienti da tutto il mondo. È un evento per tutte quelle persone che hanno voglia di godersi alcuni giorni in una città bellissima mettendo in pratica appunto l’hockey su ghiaccio.

Commenti
 
Potrebbe interessarti anche
Tags
torneo
wild
praga
squadre
wild boars
squadra
boars
divertimento
Copyright © 1997-2018 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -  Cookie e pubblicità online  -  Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2018-09-25 11:45:00 | 91.208.130.86