Cerca e trova immobili

TENNIS«Successo surreale. Dubai? Magari sì, ma...»

29.01.18 - 15:25
Roger Federer, partecipando al torneo negli Emirati Arabi, potrebbe tornare in vetta alla classifica Atp
Keystone
«Successo surreale. Dubai? Magari sì, ma...»
Roger Federer, partecipando al torneo negli Emirati Arabi, potrebbe tornare in vetta alla classifica Atp
SPORT: Risultati e classifiche

MELBOURNE (Australia) - Roger Federer non smette di stupire il mondo intero con i suoi successi ormai senza fine. Roger continua a sciorinare grande tennis, ma sempre facendo attenzione al suo fisico. A tal proposito il basilese nei prossimi giorni dovrà prendere una decisione importante: partecipare o no al torneo di Dubai?

A soli 155 punti dal numero uno al mondo Rafa Nadal, il basilese dicendo "sì" al torneo negli Emirati Arabi potrebbe persino scavalcare lo spagnolo. Roger tornerebbe in cima alla classifica Atp nel caso in cui il mancino di Manacor - non al meglio della condizione a causa di un problema all'anca - non raggiungesse almeno le semifinali ad Acapulco (26 febbraio-3 marzo).  

«Abbiamo parlato con gli organizzatori del torneo di Dubai, ma quando è iniziato l'Australian Open ho detto "guardate, se va bene mi piacerebbe decidere dopo il torneo". Ora dovrò decidere anche per la stagione su terra rossa, quindi c'è un collegamento tra tutte queste cose. È possibile che io giochi qualcosa ma anche che non giochi niente. Dipende, prenderò una decisione entro la prossima settimana».

Quindi un altro pensiero sul successo di Melbourne: «Lo scorso anno è sembrato un sogno, ma questo sembra ancora più surreale...».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

GI 6 anni fa su tio
Vai GRANDE ROGER, gioca solo quando hai voglia, lo spettacolo essendo SEMPRE assicurato e non devi dimostrare più niente a nessuno !!!
NOTIZIE PIÙ LETTE