Cerca e trova immobili

SBLSorriso Lugano: battuto l'Union Neuchâtel

20.01.18 - 19:19
I Tigers hanno fatto valere il fattore campo contro i neocastellani, superati 94-90 all'Elvetico. La SAM si è imposta 45-43 in casa dei Riviera Lakers
Ti-Press
Sorriso Lugano: battuto l'Union Neuchâtel
I Tigers hanno fatto valere il fattore campo contro i neocastellani, superati 94-90 all'Elvetico. La SAM si è imposta 45-43 in casa dei Riviera Lakers
SPORT: Risultati e classifiche

LUGANO - Fattore campo rispettato e allungo piazzato. Vincendo in casa contro l'Union Neuchâtel il Lugano ha confermato la sua posizione nella top-3 del campionato.

Quello contro i neocastellani, che speravano di poter espugnare l'Elvetico e, piazzando il colpo, di avvicinarsi in classifica, è stato un match tirato per i Tigers, dimostratisi però più precisi e cinici nei momenti decisivi. Avanti di una sola lunghezza a metà sfida, i bianconeri hanno saputo mantenere il vantaggio fino alla sirena, chiudendo 94-90.

Successo dedicato a Daniel Andjelkovic per la SAM, andata a vincere 45-43 nella tana dei Riviera Lakers. Privo del suo capitano (il club ha comunicato il suo infortunio in allenamento, una lussazione alla rotula che gli ha fatto chiudere anzitempo la stagione), Massagno ha vinto al fotofinish contro l'ultima della classe. I due punti conquistati hanno permesso ai ticinesi di agganciare l'Union al quarto posto della graduatoria.

Tra le donne gioia per il Bellinzona, riuscito a imporsi 53-47 sull'Elfic Friborgo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE