Cerca e trova immobili

SCI ALPINOTristezza Gut, è un passo indietro

20.01.18 - 11:13
Meno ispirata e cattiva rispetto a venerdì, la ticinese ha chiuso solo al tredicesimo posto la discesa dominata da una fenomenale Lindsey Vonn
Keystone
Tristezza Gut, è un passo indietro
Meno ispirata e cattiva rispetto a venerdì, la ticinese ha chiuso solo al tredicesimo posto la discesa dominata da una fenomenale Lindsey Vonn
SPORT: Risultati e classifiche

CORTINA D'AMPEZZO (Italia) – Per il primo successo dell'anno dovrà attendere ancora. Bravissima venerdì, quando al termine di una prova aggressiva ha raccolto però solo un quarto posto, Lara Gut ha infatti parzialmente deluso nella seconda discesa consecutiva disputata a Cortina d'Ampezzo.

Nella gara che ha visto l'uscita della Goggia e il dominio di Lindsey Vonn (al 79esimo successo in carriera), prima con quasi un secondo di margine su Tina Weirather, la ticinese è infatti apparsa scarica e imprecisa, chiudendo solo al 13esimo posto (a 1"98 dalla prima).

Sul podio, in terza posizione, si è piazzata l'altra statunitense Jaqueline Wiles (+0”98). Buona prova per Michelle Gisin, alla fine quinta, staccata di 1”38 dalla Vonn. Più indietro le atre rossocrociate, con Suter 20esima, Nufer 22esima e Haelen 26esima.

Discesa Libera di Cortina d’Ampezzo (ITA):  1. Lindsey Vonn USA 1'36"48; 2. Tina Weirather LIE +0"92; 3. Jacqueline Wiles USA 0"98; 4. Ramona Siebenhofer AUT 1"25; 5. Michelle Gisin SVI 1"38; 6. Ragnhild Mowinckel NOR 1"40; 7. Mikaela Shiffrin USA 1"45; 8. Stephanie Venier AUT 1"58; 9. Johanna Schnarf ITA 1"81; 10. Cornelia Huetter AUT 1"85. Poi: 13. Lara Gut 1"98; 20. Corinne Suter 2"47; 23. Priska Nufer 2"87; 30. Joana Haehlen 3"34.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Zico 6 anni fa su tio
Non è un passo indietro, stava solo prendendo la rincorsa per vincere il superG. in barba agli sfigati che la detestano perchè oltre che brava è anche bella. ROSICONI!!!!

SSG 6 anni fa su tio
Chiara Ottini "ognuno ha diritto di parola" Quindi giustamente anche Lara può dire quello che vuole o pretendi di essere l'unica? con i se e i ma non si va da nessuna parte. Lara è stata Campionessa del Mondo e tu? campionessa di invidia!

centauro 6 anni fa su tio
Grande Goggia!!!

Evry 6 anni fa su tio
Poverina ... deve ancora far uso del girello....... srebbe meglio che i media dedicassero più attentione, sostegno ed incoraggiamento ai giovani !!! e non sempre fare commenti su cavalli da soma.... Guardate in avanti !

Evry 6 anni fa su tio
Questo è la realtà, in parte dovuta anche dai soliti "pompaggi" su nostri media. Cercate di sotenere ed incoraggiare maggiormente i nostri giuovani (ragazze e ragazzi) per che sono loro il nostro future e non continuviamo a cavalcare i cavalli da soma.... !

mgmb 6 anni fa su tio
ahahah

mgmb 6 anni fa su tio
Troppo arrogante e antipatica, mi fra piacere che si è ridimensionata e raccoglie quello che si merita.

Tio1949 6 anni fa su tio
E oggi medaglia di tola?

Homer_Simpson 6 anni fa su tio
Lindsey i love you
NOTIZIE PIÙ LETTE