Cerca e trova immobili

TENNISBencic da favola, eliminata Venus Williams!

15.01.18 - 07:37
Rossocrociati subito in grande evidenza agli Australian Open. La 20enne sangallese, protagonista di una prestazione maiuscola, ha sconfitto l'americana 6-3, 7-5
Keystone
Bencic da favola, eliminata Venus Williams!
Rossocrociati subito in grande evidenza agli Australian Open. La 20enne sangallese, protagonista di una prestazione maiuscola, ha sconfitto l'americana 6-3, 7-5
SPORT: Risultati e classifiche

MELBOURNE (Australia) - Colpo grosso di Belinda Bencic (Wta 78) al primo turno degli Australian Open. La 20enne sangallese, impegnata contro la statunitense Venus Williams - Wta 5 e finalista della scorsa edizione -, si è imposta in due set con il punteggio di 6-3, 7-5 in 1h53'.

Precisa e ispirata, nella prima frazione l'elvetica ha strappato due volte il servizio alla rivale (settimo e nono gioco), contenendo brillantemente ogni tentativo di rimonta dell'americana (4 palle break cancellate nell'ottavo game).

Nel secondo set, caratterizzato da un inizio movimentato e ben 4 break (2 per parte), l'equilibrio è regnato fino al dodicesimo game, quanto la Bencic, sotto 30-0, ha piazzato 4 punti filati chiudendo i conti capitalizzando il primo match point.

Affondata la 37enne Venus Williams, nei 1/32 di finale la sangallese se la vedrà con la vincente della sfida che oppone la svedese Johanna Larsson alla thailandese Luksika Kumkhum.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

GI 6 anni fa su tio
Gran partita di Belinda !!!! Rinnovo l'invito alla federazione a voler far tacere le giocatrici.....certe urla danno sinceramente fastidio !

falcodellarupe 6 anni fa su tio
beh, mi sembra normale.........

Equalizer 6 anni fa su tio
Come dire: Nonna vai a cercarti un torneo per Senior :D
NOTIZIE PIÙ LETTE