Cerca e trova immobili

TENNIS«Non ho mai pensato di smettere»

10.01.18 - 21:21
L'ex numero uno al mondo Novak Djokovic ha parlato a margine del successo ottenuto su Thiem al "Kooyong Classic"
«Non ho mai pensato di smettere»
L'ex numero uno al mondo Novak Djokovic ha parlato a margine del successo ottenuto su Thiem al "Kooyong Classic"
SPORT: Risultati e classifiche

MELBOURNE (Australia) - Dopo sei mesi di stop Novak Djokovic è tornato in campo al "Kooyong Classic", tradizionale esibizione che precede gli Australian Open, al via lunedì prossimo.

Il serbo ha sconfitto per 6-1, 6-4 l'austriaco Dominic Thiem e non ha nascosto la sua gioia per essere tornato a giocare. «Non ho mai pensato che non sarei riuscito a tornare», ha detto il 30enne di Belgrado, attualmente numero 14 del ranking mondiale. «Non mi è mai passato per la mente. Ho fatto del mio meglio per tornare e sono davvero felice. Non riesco a smettere di sorridere dentro e fuori dal campo: amo questo sport. Avevo bisogno di una pausa: questo stop si è verificato al momento giusto. Ho avuto un secondo figlio e ho avuto molto più tempo per stare con la mia famiglia. Ora mi sento molto bene».

Anche il gomito destro sembra a posto: «Sono soddisfatto soprattutto del servizio, che era il grande punto interrogativo a causa dell'infortunio. E' stato un ottimo incontro: il rientro mi ha dato sensazioni positive. Adesso ci sono gli Australian Open, il grande evento, quelo per cui voglio essere pronto».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

GI 6 anni fa su tio
ma Nole c'erano dubbi ???
NOTIZIE PIÙ LETTE