Keystone
SCI ALPINO
09.01.2018 - 17:540

Wengen, confermate le gare nonostante il maltempo

Combinata, discesa e slalom: dopo una prima analisi gli organizzatori ritengono che le prove non siano in pericolo

WENGEN - Le gare di coppa del Mondo di sci alpino previste nel weekend a Wengen si terranno regolarmente, nonostante il maltempo che ha determinato l'annullamento oggi della prima prova cronometrata di discesa. Lo hanno reso noto gli organizzatori che hanno fatto sapere che «hanno deciso di mantenere il programma con la combinata di venerdì, la discesa di sabato e lo slalom di domenica. Dopo una prima analisi, gli organizzatori ritengono che le gare non siano in pericolo e che procederanno come previsto».

L'esercito e i volontari lavoreranno sodo nelle prossime ore e giorni per riparare i danni provocati dal forte vento che ha spazzato via reti, tracciature, danneggiato le tribune e compromesso i cavi per le trasmissioni televisive. Ora la situazione è migliorata, ma rimane il forte vento.

SPORT: Risultati e classifiche

Ingrandisci l'immagine
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-09-29 07:25:45 | 91.208.130.89