Cerca e trova immobili

TENNISDono “benefico” sbagliato e soldi intascati: Becker è un disastro

30.12.17 - 08:00
Nuova disavventura per l'ex campione tedesco, sempre più sommerso da scandali e debiti
Keystone
Dono “benefico” sbagliato e soldi intascati: Becker è un disastro
Nuova disavventura per l'ex campione tedesco, sempre più sommerso da scandali e debiti
SPORT: Risultati e classifiche

LEIMEN (Germania) - Ancora una clamorosa disavventura per Boris Becker. L'ex campione tedesco, che da qualche tempo si dibatte tra cause, tribunali e problemi economici, ha "firmato" un'altra gaffe. Secondo quanto riportato dalla Bild, infatti, Becker ha consegnato una racchetta sbagliata per un'asta benefica in tv. Aveva promesso di regalare l'ultima racchetta utilizzata in carriera, quella della partita contro Pat Rafter giocata nel 1999, e invece, a quanto pare, ne ha consegnata una diversa. L'episodio risale al mese di giugno e a metterci una pezza ci ha pensato l'avvocato Christian Moser, che ha fatto recapitare al collezionista l'"attrezzo" giusto, insieme a tante scuse.

C'è però un altro problema: Becker non ha mai versato all'ente benefico i 10'000 euro che lo stesso collezionista ha sborsato per la racchetta. Chissà se il suo legale riuscirà a rimediare anche a questo...

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Wunder-Baum 6 anni fa su tio
Aveva la fama e, logicamente, i mezzi ed ora è al lastrico. Mi ricorda Maradona che, pure lui, poteva fare attenzione...la fama ve gestita !

Wunder-Baum 6 anni fa su tio
Altro Maradona !
NOTIZIE PIÙ LETTE