Cerca e trova immobili

TENNISFabbiano ringrazia Federer: «È stato un sogno allenarmi con te»

23.12.17 - 14:21
Il tennista italiano ha voluto omaggiare su facebook il campione renano
Fabbiano ringrazia Federer: «È stato un sogno allenarmi con te»
Il tennista italiano ha voluto omaggiare su facebook il campione renano
SPORT: Risultati e classifiche

DUBAI (Emirati Arabi Uniti) - Allenarsi con Roger Federer a Dubai è stata un'esperienza meravigliosa per Thomas Fabbiano. Il 28enne di Grottaglie, che ha chiuso il 2017 in 73esima posizione, dopo un best ranking numero 70 Atp firmato il 18 settembre e tante soddisfazioni, nei giorni scorsi ha avuto la possibilità di allenarsi con King Roger e il suo coach Ivan Ljubicic nella metropoli degli Emirati Arabi Uniti, in condizioni molto simili a quelle in cui si giocheranno i primi tornei del 2018 (Fabbiano sarà in campo a Brisbane, che scatta il primo di gennaio). E Thomas sulla sua pagina facebook ha voluto ringraziare il 36enne fuoriclasse di Basilea.

«So che possiamo essere avversari la prossima stagione. Sei stato uno dei miei idoli negli ultimi 10 anni e ti ringrazio davvero per l'opportunità che mi hai dato in questi 5 giorni. È stato fantastico. Sai, quando sono in campo faccio il mio lavoro, uso la mia capacità per fare del mio meglio. Ma prima e dopo, è ancora un sogno pensare di essere stato in campo con te.

Poter raccontare ai miei figli un giorno di aver condiviso il campo con te è già un momento emozionante.

Sei un vero gentiluomo.

Grazie, Roger!»

Thomas


«I know we can be opponents next season. You've been one of my idols for the last 10 years and I really thank you for the opportunity you gave me over the last 5 days. It was amazing.

You know, when I'm in the court, I do my job, I use my ability to play at my best. But before and after, it's still a dream to think I’ve been in the court with you.

Being able to tell my childrens one day of having shared the court with you is already an emotional moment.

You are a true gentleman

Thanks, Roger!»

Thomas

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE