Cerca e trova immobili

TENNISFederer: eccoti Zverev, Cilic e Sock

08.11.17 - 10:43
Sono stati resi noti i Gruppi in vista delle Atp Finals di Londra: il numero 1 Rafa Nadal incrocerà la racchetta con Thiem, Dimitrov e Goffin
Keystone
Federer: eccoti Zverev, Cilic e Sock
Sono stati resi noti i Gruppi in vista delle Atp Finals di Londra: il numero 1 Rafa Nadal incrocerà la racchetta con Thiem, Dimitrov e Goffin
SPORT: Risultati e classifiche

LONDRA (Gb) - È quasi tutto pronto per le Atp Finals di Londra, torneo che sancisce la fine della stagione tennistca. Una stagione esaltante e assolutamente sorprendente per Roger Federer, il quale è riuscito a vincere sette titoli, tra i quali due Slam. Arriverà la ciliegina sulla torta per King Roger? 

In vista dell'appuntamento londinese, al via domenica, il basilese è stato inserito nel Gruppo "Boris Becker" con Alexander Zverev (3), Marin Cilic (5) e Jack Sock (9). Quest'ultimo può partecipare al torneo "grazie" all'assenza di Stan Wawrinka. 

Il numero 1 al mondo Rafael Nadal, invece, se la vedrà nell'altro Gruppo, denominato "Pete Sampras", con Dominic Thiem (4), Grigor Dimitrov (6) e David Goffin (8).

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

GI 6 anni fa su tio
Spero che il "grande pubblico" (oltre 20 mila presenze) non sia "d'impaccio" ai giovani che per la prima volta partecipano al torneo ! Comunque e sempre Forza RogerFourOne !! Sarebbe veramente il massimo se vincesse anche quest'anno !!
NOTIZIE PIÙ LETTE