Cerca e trova immobili

TENNISDjokovic cuore d'oro: apre un ristorante, cibo gratis ai poveri

10.10.17 - 19:36
L'ex numero uno al mondo del tennis: «Il denaro non è un problema per me. Ho guadagnato abbastanza per sfamare tutta la Serbia»
Djokovic cuore d'oro: apre un ristorante, cibo gratis ai poveri
L'ex numero uno al mondo del tennis: «Il denaro non è un problema per me. Ho guadagnato abbastanza per sfamare tutta la Serbia»
SPORT: Risultati e classifiche

BELGRADO (Serbia) - Novak Djokovic, un campione sia sui campi da tennis che fuori.

Un ristorante con pasti gratuiti per le persone bisognose: ecco l'ultimo gesto che dimostra la bontà di questo uomo. Il serbo, come comunicato in mattinata, ha infatti deciso di andare incontro a quelle persone un po' meno fortunate. 

«Il denaro non è un problema per me - le parole di Nole - Ho guadagnato abbastanza per sfamare tutta la Serbia, penso che meritino questo dopo tutto il sostegno dato in tutti questi anni». 

Sarà il terzo locale gestito dall'ex numero 1 al mondo, dopo quello aperto nel 2009 a Belgrado chiamato "Novak" e quello vegano denominato "Equita", inaugurato nel 2016 a Monte Carlo.

Al momento non si sa se le persone che passeranno nel nuovo ristorante di Djokovic dovranno dimostrare di avere un reddito basso o se l'ingresso sarà aperto a tutti.

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

GI 6 anni fa su tio
Bene ! Certo che a Monte Carlo, dubito sia per i poveri....

bananajoe 6 anni fa su tio
Risposta a GI
Non hai letto...

GI 6 anni fa su tio
Risposta a bananajoe
beh non mi pare che a Monte Carlo ci siano persone "sui generis" della sua amata Patria....basta dare un'occhiata al sito di Eqvita....

bananajoe 6 anni fa su tio
Risposta a GI
D. è proprietario di 2 ristoranti, uno a Belgrado e uno a Monte Carlo. Questo terzo ristorante, con l'idea di offrire pasti gratuiti alle persogne bisognose, non è ancora sorto ma con molta probabilità sorgerà in Serbia e nulla ha a che vedere con gli altri due.

hcap76 6 anni fa su tio
Se tutti i "Paperoni" del mondo facessero come lui.. COMPLIMENTI :-)

Pepperos 6 anni fa su tio
Tanto di cappello per questi gesti di solidarietà.
NOTIZIE PIÙ LETTE