Keystone
TENNIS
07.09.2017 - 14:220

US Open: Serena non c'è e quattro sue connazionali volano in semifinale

Il Grande Slam statunitense vedrà salire sul gradino più alto del podio, in tutti i casi, una rappresentante di casa: Sloane Stephens, Coco Vandeweghe, Madison Keys e Venus Williams

NEW YORK (USA) - Nonostante la statunitense più forte non partecipi agli US Open - ovvero Serena Williams - saranno comunque quattro le tenniste di casa a giocarsi il Grande Slam.

Le due semifinali del torneo nordamericano opporranno infatti da una parte Venus Williams e Sloane Stephens, mentre dall'altra Coco Vandeweghe e Madison Keys.

I tifosi nordamericani esulteranno quindi in ogni caso dato che quest'anno - a vincere - sarà una loro beniamina. Si tratta della prima volta dal 1981 che quattro statunitensi disputeranno le semifinali degli US Open. 

 

SPORT: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-09-28 18:48:04 | 91.208.130.86