Cerca e trova immobili

BASKETA Lugano torna Ballard

29.08.17 - 16:51
Il presidente Cedraschi: «Stiamo delineando la squadra in queste settimane, ma posso dirmi molto soddisfatto di quanto concluso sino ad ora»
TiPress
A Lugano torna Ballard
Il presidente Cedraschi: «Stiamo delineando la squadra in queste settimane, ma posso dirmi molto soddisfatto di quanto concluso sino ad ora»
SPORT: Risultati e classifiche

LUGANO - Antonio Maurice Ballard, americano classe 1988, torna a vestire la maglia di Basket Lugano per la prossima stagione sportiva 2017/18.

La guardia statunitense ha iniziato la sua carriera nella Lega professionisti canadese diventando subito miglior realizzatore. Approdato a Lugano nella stagione 2015 non è riuscito a portarla a termine a causa di un infortunio, è migrato poi in Francia la stagione successiva per poi tornare in Svizzera e vestire la maglia del  Ginevra lo scorso anno.

«Quello di Ballard è un gradito ritorno per Basket Lugano, stiamo lavorando bene sia sul mercato che in preparazione – commenta il presidente Alessandro Cedraschi - Stiamo delineando la squadra in queste settimane, ma posso dirmi molto soddisfatto di quanto concluso sino ad ora», conclude Cedraschi.

Un’altra grande novità della stagione sarà la Campagna Abbonamenti ideata per avvicinare ulterioremente  la squadra alla Città e ai suoi tifosi. La campagna “DO YOU WANNA BE A TIGER” partirà la prossima settimana e prevede una comunicazione importante su tutto il territorio, sui principali mezzi di comunicazione, diverse iniziative di marketing e molti eventi che porteranno più tifosi in palestra per sostenere la squadra durante i suoi appuntamenti casalinghi.

«È con grande soddisfazione che annunciamo la nostra campagna abbonamenti 2017/18, pensata per tutti i  nostril tifosi, per i nostril sponsor e per avvicinare la Città di Lugano ai Tigers. A completare questa iniziativa abbiamo pensato di organizzare diversi eventi durante tutta la stagione», commenta sempre Cedraschi.

Maggiori informazioni relative alla Campagna Abbonamenti di Lugano Basket verranno comunicate nei prossimi giorni e saranno disponibili sul sito www.basketlugano.com

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE