Cerca e trova immobili

TENNIS«C'è poco da dire, Nadal è stato troppo forte»

11.06.17 - 20:44
Stan Wawrinka ha commentato la dura sconfitta subita nella finale del Roland Garros
Keystone
«C'è poco da dire, Nadal è stato troppo forte»
Stan Wawrinka ha commentato la dura sconfitta subita nella finale del Roland Garros
SPORT: Risultati e classifiche

PARIGI (Francia) - Quando perdi una finale così nettamente non c'è alibi che tenga. Stan Wawrinka, dopo il ko al Roland Garros, ha fatto i complimenti a Nadal. 

«C’è poco da dire, sei stato troppo forte oggi Rafa, sei un autentico esempio e per me è stato un onore misurarmi con te in questa finale. Congratulazioni a te e al tuo team per una carriera incredibile. Sono dispiaciuto per non essere riuscito a far diventare realtà un sogno, tuttavia ci tengo a ringraziare la mia squadra e tutti coloro che mi sono stati vicino, come pure il pubblico che mi ha sostenuto in queste due settimane incredibili».

Parola poi Nadal, il quale oggi ha vinto il suo 15esimo Slam un carriera: «E’ complicato per me parlare in questo momento, devo solo dire tanti grazie. Per me essere stato qui per tanti anni è un privilegio: è un torneo speciale che preparo in modo speciale, e dunque grazie di tutto. In particolare alla mia famiglia e a mio zio, insieme abbiamo lavorato tanto e senza il suo apporto non avrei vinto nessuno di questi dieci trofei… Questo torneo è quello che mi ha regalato le maggiori emozioni in carriera e l’adrenalina che provo su questi campi è qualcosa di speciale, che difficilmente riesco a descrivere a parole».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

GI 6 anni fa su tio
Per contrastare un Rafa così in forma ci sarebbe voluto uno Stanimal con qualche ora di meno nelle gambe (soprattutto le ultime....) Sarei comunque molto curioso di assistere ad una partita di Rafa senza le sue urla.....chissà mai che il risultato non sia il medesimo.....
NOTIZIE PIÙ LETTE