Cerca e trova immobili

CANOTTAGGIOCoppa del mondo: finale A per Jeannine Gmelin

05.05.17 - 19:47
Nello stesso tempo primo posto anche per l'altro singolista Seniori, Nico Stahlberg
Coppa del mondo: finale A per Jeannine Gmelin
Nello stesso tempo primo posto anche per l'altro singolista Seniori, Nico Stahlberg
SPORT: Risultati e classifiche

BELGRADO (Serbia) – È iniziata col botto per la flotta elvetica, impegnata nella prima giornata della regata d’esordio di Coppa del mondo.

La singolista Jeannine Gmelin, quinta lo scorso anno ai GO di Rio, ha vinto nettamente la prima batteria e si è quindi qualificata direttamente per la finale A in programma domenica. Primo posto anche per l’altro singolista seniori, Nico Stahlberg.

Il rossocrociato si è permesso il lusso di battere il croato Damin Martin, medaglia d’argento a Rio. Sthalberg accede quindi alle semifinali di domani.

I compagni del “quattro”, Barnabé Délarze e Roman Röösli hanno concluso la prova di doppio al secondo posto, preceduti unicamente dalla formazione della Lituania, medaglia d’argento lo scorso anno sulle acque brasiliane. Dovranno sottostare domani agli esami di riparazione.

In evidenza anche il singolista “leggero”, Michael Schmid (terzo in batteria). Identico risultato per il due senza di Markus Kessler e Silvan Zehnder. Entrambi qualificati per le semifinali di domani.

Ai ricuperi andranno il 4 senza, il doppio di André Struzina e Pascal Ryser e quello di Julian Müller e Matthias Fernandez e la singolista Pauline Delacroix nei pesi leggeri.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE