Cerca e trova immobili

SCI ALPINOBrilla Stefano Gross: quasi un secondo e mezzo rifilato a Hirscher

05.03.17 - 10:42
L'italiano ha dominato la prima manche dello slalom di Kranjska Gora davanti a Matt e al sei volte vincitore della Coppa del Mondo
Brilla Stefano Gross: quasi un secondo e mezzo rifilato a Hirscher
L'italiano ha dominato la prima manche dello slalom di Kranjska Gora davanti a Matt e al sei volte vincitore della Coppa del Mondo
SPORT: Risultati e classifiche

KRANJSKA GORA (Slovenia) - L'Italia sogna una fantastica doppietta, anzi una tripletta nello sci. Dopo le due vittorie di Sofia Goggia in Corea, Stefano Gross ha messo le basi per imporsi nello slalom maschile di Kranjska Gora. Lo sciatore azzurro è in testa dopo aver dominato la prima manche.

Partendo con il numero 2, Gross ha rifilato distacchi abissali a tutti a iniziare dall'1''15 rifilato all'austriaco Michael Matt e all'1''47 a Marcel Hirscher il quale, dopo la gioia per la sesta Coppa del mondo già conquistata matematicamente, è forse sceso senza spingere troppo. Quarto un altro austriaco, Schwarz, davanti al tedesco Neureuther. Sesto Manfred Moelgg a +1.63. 

Per quanto riguarda la Svizzera il miglior tempo l'ha fatto registrare Luca Aerni, piazzatosi 13esimo. Dal canto loro Zenhausern, Meillard e Schimidiger sono andati tutti oltre la 20esima posizione.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE