Cerca e trova immobili

ST. MORITZ 2017Veith, messaggio social: «Rinuncio alla discesa. Lara, torna più forte!»

10.02.17 - 19:05
L'austriaca, reduce da un lungo infortunio, ha annunciato che non prenderà parte alla gara di domenica. Nel frattempo anche Lindsey Vonn e Mikaela Shiffrin hanno dedicato un pensiero alla Gut
Veith, messaggio social: «Rinuncio alla discesa. Lara, torna più forte!»
L'austriaca, reduce da un lungo infortunio, ha annunciato che non prenderà parte alla gara di domenica. Nel frattempo anche Lindsey Vonn e Mikaela Shiffrin hanno dedicato un pensiero alla Gut
SPORT: Risultati e classifiche

ST. MORITZ - La fuoriclasse austriaca Anna Veith-Fenninger - reduce da un lungo infortunio e non ancora al 100% -, ha annunciato sui social che non prenderà parte alla discesa dei Mondiali di St. Moritz, in programma domenica alle 12.00.

«La decisione è stata presa: non gareggerò in discesa. Preferisco lasciare la possibilità di lottare per le medaglie alle mie compagne che hanno più giorni di discesa nelle gambe rispetto a me. I salti che dovrei affrontare sarebbero al momento "troppo" per il mio ginocchio. Mi concentrerò sul gigante (giovedì 16/2, ndr) e andrò ad allenarmi nei prossimi giorni».

La 27enne salisburghese trova poi il tempo per una dedica speciale a Lara Gut. «Auguro il meglio a Lara, sono molto triste per la notizia, ti mando un sacco di energia #comebackstronger».

Da Vonn a Shiffrin, passando per la rossocrociata Wendy Holdener e molte altre atlete: amiche e "rivali" di Lara stanno dedicando un pensiero alla sfortunata ticinese. Ecco i tweet delle due statunitensi.

 

Wishing @Laragut a speedy recovery. I feel your pain. Heal up

— lindsey vonn (@lindseyvonn)

There's a huge pit in my stomach hearing about @Laragut 's injury. Wishing her a speedy recovery ??. #comebackstronger ????

— Mikaela Shiffrin (@MikaelaShiffrin)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Laika1 7 anni fa su tio
Manca 1 e non è proprio il genio...è vi fermate tutte... fatevi forte e partecipate a testa alta senza rimpianti....siete voi le nostre vincite forza c'è la fate!!

ceto1960 7 anni fa su tio
Risposta a Laika1
che tristezza
NOTIZIE PIÙ LETTE