Cerca e trova immobili

NFLRyan-Brady, che spettacolo: al Super Bowl sarà Falcons contro Patriots

23.01.17 - 10:22
Verdetti chiari nelle finali di Conference: Atlanta ha demolito Green Bay (44-21), New England ha liquidato gli Steelers (36-17)
Ryan-Brady, che spettacolo: al Super Bowl sarà Falcons contro Patriots
Verdetti chiari nelle finali di Conference: Atlanta ha demolito Green Bay (44-21), New England ha liquidato gli Steelers (36-17)
SPORT: Risultati e classifiche

ATLANTA (USA) - Il prossimo 5 febbraio, a Houston, saranno gli Atlanta Falcons di Matt Ryan e i New England Patriots di Tom Brady a contendersi il Super Bowl 51. Nessun "dubbio" nelle finali di Conference, con Green Bay e Pittsburgh costretti ad inchinarsi alle rispettive rivali.

Il colpo per certi versi più sorprendente è quello dei Falcons, capaci di demolire 44-21 i Packers di Aaron Rodgers grazie alla prova del quarterback Matt Ryan, autore di una prestazione monstre (ha lanciato 392 yds e 4 TD, più uno di corsa). All’intervallo il punteggio era già sul 24-0 per Atlanta; prova generosa ma nessun miracolo "Packers" nella seconda metà del match.

Fanno festa anche i Patriots che, trascinati dal solito e implacabile Tom Brady (384 Yds lanciate e 3 TD pass), hanno piegato gli Steelers di "Big Ben" Röthlisberger 36-17.

Il prossimo 5 febbraio Atlanta tenterà di cogliere il primo successo - dopo la sconfitta del 1999 nell'unico Super Bowl della sua storia -, mentre i Pats cercheranno il quinto trionfo. Per Brady sarà il settimo(!) Super Bowl, finora ne ha vinti 4.

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE