SCI ALPINO
14.01.2017 - 11:420
Aggiornamento : 13:47

Troppa neve, a Wengen sciatori costretti a fare vacanza

Sul Lauberhorn non si gareggerà: le abbondanti precipitazioni hanno costretto gli organizzatori di CdM a cancellare la discesa

WENGEN – Un sabato nero, anzi bianco, troppo bianco per la Coppa del Mondo di sci: anche la discesa libera maschile di Wengen, dopo quella femminile di Altenmarkt-Zauchensee, è stata annullata. 

Il maltempo non ha concesso tregua nemmeno sulla mitica pista del Lauberhorn, dove già ieri la combinata vinta da Hinterman si era disputata in condizioni al limite. Prosegue dunque la difficile stagione dei discesisti. Finora infatti si è disputata soltanto una prova – quella in Val Gardena – delle cinque originariamente previste. Lake Louise (poi rimpiazzata da Val d’Isere) e Beaver Creek hanno dato forfait a per la mancanza di neve, Santa Caterina per il forte vento e Wengen, ironia della sorte, per troppa neve.

SPORT: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-08-11 11:55:58 | 91.208.130.89