ULTIME NOTIZIE Sport
UDINE
1 ora
Behrami è nostalgico: «Calciatore? Avrei preferito restare a vivere fra le pannocchie...»
Il centrocampista ha rilasciato una lunga intervista sulla sua vita: «Il mondo del calcio è fantastico, ma va tutto molto veloce. Lara? Quando torna dalle gare le faccio trovare la cena pronta...»
NATIONAL LEAGUE
2 ore
Tegola Zugo, Genoni è out
L'estremo difensore dei Tori si è infortunato agli adduttori e dovrà stare lontano dal ghiaccio per circa tre settimane
NATIONAL LEAGUE
2 ore
«Avevo lasciato un gruppo come questo. Kubalik? All-in per seguire i suoi sogni»
Samuel Guerra, tornato a Davos dopo le avventure a Zurigo e Ambrì, è alla seconda esperienza in gialloblù: «Inizio buono, ma il difficile comincia ora. Anche noi svizzeri dobbiamo tirare il carro»
LIGUE 1
2 ore
La rabbia del Lilla contro Mourinho: «Che classe comportarsi così!»
L'allenatore dei francesi Christophe Galtier ha attaccato il nuovo tecnico del Tottenham, reo di avergli "scippato" il vice allenatore e il coach dei portieri senza nemmeno avvisarlo
SERIE A
4 ore
Brescia & Balotelli è già tensione: il 29enne allontanato dall'allenamento
Il tecnico dei lombardi Fabio Grosso ha deciso di spedire anzi tempo sotto la doccia il giocatore a causa del suo atteggiamento svogliato
NATIONAL LEAGUE
5 ore
187 punti in 180 match non sono bastati: il Losanna liquida Jeffrey
La società vodese ha informato il proprio TopScorer che sarà libero di scegliersi un'altra squadra al termine del corrente campionato: «Ci serve un altro profilo di giocatore»
COPPA DAVIS
5 ore
Ritiri e orari assurdi, ma Piqué attacca Federer: «Pensi quello che vuole»
La nuova Coppa Davis piace a pochi e sta facendo discutere. Fognini: «Finalmente è finita... 4:18. È normale?». Nel frattempo Piqué critica King Roger: «Lui ha il suo torneo...»
TENNIS
08.01.2017 - 09:470
Aggiornamento : 20:21

«Hi Sydney, Bye Sydney»: Belinda Bencic costretta al ritiro

Problemi al piede destro: la giovane rossocrociata alza bandiera bianca nel primo turno del torneo australiano

SYDNEY (Australia) - Belinda Bencic (Wta 43) getta la spugna a Sydney. Impegnata contro Yulia Putintseva nel primo turno del torneo sul cemento australiano, la giovane rossocrociata - reduce dall'impegno nella Hopman Cup, dove aveva già avuto qualche problema - ha dovuto alzare bandiera bianca per problemi al piede destro (unghia dell'alluce).

Per la cronaca, quando la 19enne sangallese è stata costretta al ritiro, ci si trovava sul 6-4, 2-3 in favore della sua avversaria.

Hi Sydney, Bye Sydney. #nofilter #nonail ? pic.twitter.com/DwGqymZLiK

— Belinda Bencic (@BelindaBencic) 8 gennaio 2017 " target="_blank">

Commenti
 
cle72 2 anni fa su tio
Beh! per tenere lo smalto in quelle condizioni, forse sarebbe il caso di non metterlo, sembrano i piedi e le mani di una ragazzina alle prime armi, pessima figura sia per l'atteggiamento da non professionista visto quanto scrive aquila bianca, e per lo stato delle unghie.
Tato50 2 anni fa su tio
Carenza di Vitamina A e calcio provoca fragilità nelle unghie. A quei livelli lo dovrebbero sapere a meno che gli hanno messo calzature numero 36 e lei porta il 39 !!!
aquila bianca 2 anni fa su tio
@Tato50 Ciao Tat* Aggiungerei anche gli smalti semi-permanenti che indeboliscono le unghie..... (quelle dei piedi peggio ancora...). Al giorno d'oggi, questi trattamenti sia semi- permanenti o quelli in gel ricostruttivo (non so se è una materia che ti riguarda......hahaha).... sono molto in voga, e dopo un periodo di tempo rendono le unghie sottilissime dovendo raschiare una volta al mese per toglierle, raschia oggi e raschia domani; le unghie si spaccano come vetri. Io l'ho fatto per un annetto circa, solo alle mani, ti assicuro che ho dovuto smettere perché gli ultimi periodi, era un continuo spezzarsi come dal video in questione. Mi ci è voluto un anno per tornare alla normalità. ...... da una campionessa a quei livelli, ci si aspetterebbe una maggior attenzione per i suoi piedi, non cosmetica; bensì di cura, vista l'importanza rilevante nel suo sport. Tu come stai ?? Passata la febbre..... svuotato la casa a Belli... tücc a posct in famiglia... ?? Spero di si.... Buona domenica, ciaooooooooooooooooooooooooo ;-**
Tato50 2 anni fa su tio
@aquila bianca Ciao "aquila", non è il mio campo perché quel giorno che dovessi cominciare e pitturarmi le unghie dei piedi, comincerei a preoccuparmi un po' ;-)) Per il resto non mi molla da dopo Natale, sembro un budino e non ci voleva perché entro il 19 devo sgomberare tutto e non immagini cosa ci sia. Poi però avrò un "peso" in meno; l'aumento di "peso" del conto in Banca non mi crea problemi ;-)) Ciaoooo, buona serata ;-)
Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-11-21 23:53:23 | 91.208.130.89