Cerca e trova immobili

TENNISMurray straripante, Stan saluta Londra

18.11.16 - 16:41
Wawrinka, nel terzo e decisivo incontro delle Finals di Londra, si è arreso allo scozzese che, imponendosi col punteggio di 6-4, 6-2 accede alle semifinali. Il vodese, invece, è eliminato
Murray straripante, Stan saluta Londra
Wawrinka, nel terzo e decisivo incontro delle Finals di Londra, si è arreso allo scozzese che, imponendosi col punteggio di 6-4, 6-2 accede alle semifinali. Il vodese, invece, è eliminato
SPORT: Risultati e classifiche

LONDRA (Gbr) - Doveva vincere 2-0 per essere sicuro di qualificarsi per le semifinali delle Finals - eliminando quasi sicuramente Andy Murray -, o per 2-1 per poi aspettare l'esito dell'incontro della serata. Stan Wawrinka, invece, non è riuscito in nessuna delle due cose e, nel terzo match valido per il Gruppo John McEnroe, si è arreso col punteggio di 4-6, 2-6 al cospetto di Murray (1h26').

Il vodese ci ha provato nel primo set, martellando da fondo campo e provando ad aggredire scendendo a rete, ma nel settimo game tutto è cambiato: il break concesso, quasi bissato nel nono, è stato determinante e ha permesso allo scozzese di assicurarsi il passaggio del turno.

Il secondo parziale si è aperto con l'immediato break concesso da Stan che, arrivato a un passo dal rimettere in parità il set, è nuovamente caduto al servizio, lasciando via libera a un superbo Murray che, ringraziando, si è avviato verso la vittoria.

Il numero 1 al mondo si è così qualificato vincendo il girone e in semifinale affronterà Raonic; Wawrinka, invece, saluta il torneo rendendo così inutile il match serale tra Nishikori e Cilic: il nipponico, in semifinale, se la vedrà con Djokovic.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

gadoal 7 anni fa su tio
quando il nostro Stan chiacchiera troppo, va sempre a finire che prende delle grandi mazzate...(vedi articolo di ieri "Iron Stan sfida Murray" ed il triste risultato odierno. meno chiacchiere e piu fatti (che e' anche la politica del nostro RogerOne)
NOTIZIE PIÙ LETTE