Cerca e trova immobili

BASKET5Stelle SAM Massagno: Peter Ishiodu out diverse settimane

08.11.16 - 17:03
Il giocatore si è procurato la rottura della fascia plantare
TiPress
5Stelle SAM Massagno: Peter Ishiodu out diverse settimane
Il giocatore si è procurato la rottura della fascia plantare
SPORT: Risultati e classifiche

MASSAGNO - Già colpita da diversi infortuni, la 5Stelle SAM Massagno annuncia una nuova defezione. Peter Ishiodu si è procurato la rottura della fascia plantare e sarà out per diverse settimane.

Ecco il comunicato del club:

"Continua imperterrita la malasorte ad accanirsi sulla Squadra e sui roster a disposizione del Coach Renato Pasquali. Dopo un precampionato all'insegna delle girandole di infortuni che hanno costretto lo Staff tecnico a reinventarsi ogni situazione settimanalmente, é di oggi la notizia della rottura della fascia plantare per Peter Ishiodu, che ne avrà sicuramente parecchie settimane.

L'infortunio di Ishiodu va ad aggiungersi ai precedenti di Huettenmoser (stiramento legamentare, il rientro é ancora da stabilire) e quello ancora più grave di Daniel Andjelkovic, che a giorni sarà sottoposto ad intervento chirurgico alla spalla, e il cui rientro in campo avverrà tra 4-5 mesi.

La Squadra si ritrova quindi improvvisamente ridotta ai minimi termini e completamente mancante di lunghi svizzeri, stabilito che per ciascuno dei tre infortunati il ruolo in campo é quello di ala forte, all'occorrenza centro.

Ci si ritrova quindi con una Squadra in seria difficoltà di effettivi, che dovrà far fronte a questa sinistra situazione facendo di necessità virtù, stabilito che giocatori svizzeri sul mercato non ne esistono. Non resta che fare i migliori in bocca al lupo ai ragazzi infortunati per un pronto ristabilimento, e pure a Coach Pasquali per trovare ogni risorsa ed energia fisica, tecnica e tattica con i giocatori a disposizione".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Tulipano89 7 anni fa su tio
già con l'infortunio di Andjelkovic la squadra ha perso una pedina importante, ora pure Ishiodu e fuori dai campi che doveva sostituire il capitano... siate realisti, non è questione di sfortuna o malocchio, qui la preparazione atletica e fisica manca sicuro... spero che il vostro preparatore faccia il suo lavoro perché mai si è vista una squadra così infortunata.
NOTIZIE PIÙ LETTE