Cerca e trova immobili

BEACH VOLLEY«Il torneo di Melano ha confermato il suo successo»

25.07.16 - 19:33
Simone Bottinelli è soddisfatto dell'esito del consueto torneo di beach volley che ha avuto luogo questo fine settimana a Melano
«Il torneo di Melano ha confermato il suo successo»
Simone Bottinelli è soddisfatto dell'esito del consueto torneo di beach volley che ha avuto luogo questo fine settimana a Melano
SPORT: Risultati e classifiche

MELANO - Questo fine settimana ha avuto luogo a Melano l'ottava edizione del torneo di beach volley misto, organizzato dalla squadra di calcio dell'FC Melano.

La manifestazione si è svolta sull'arco di tre giorni: è iniziata giovedì sera con il torneo over 35, mentre il venerdì e il sabato sono stati dedicati a tutti gli amatori di questo sport. Hanno partecipato la bellezza di 20 squadre (minimo 4 partecipanti per ognuna di esse, ndr) suddivise in 4 gruppi da 5 compagini. Le prime due classificate di ogni girone si qualificavano per la Champions League, mentre le altre tre per l'Europa League. Il sistema del torneo ha permesso quindi a tutte le squadre di passare il turno e di giocarsi in seguito le rispettive finali.

Il torneo si è svolto alla perfezione e oltre al beach volley, gli iscritti hanno avuto la possibilità di usufruire di diversi intrattenimenti, come la griglia, il bar, la musica dal vivo, la gara dei calci di rigore, nonché la premiazione di Miss maglietta bagnata, che vedeva diverse ragazze sexy contendersi il trofeo.

«Il torneo ha confermato il suo successo», ha dichiarato Simone Bottinelli, uno dei tre fondatori di questa manifestazione (gli altri due sono Massimo Ranza e Luca Valsangiacomo, ndr). «Nonostante il sabato sia arrivata inizialmente la pioggia, i partecipanti si sono adattati al meglio ai cambiamenti degli orari e il torneo ha potuto così svolgersi rispettando il programma, soprattutto il venerdì sera dove, oltre ai rappresentanti delle 20 squadre, è arrivata in loco anche gente esterna che ha reso l'atmosfera ancora più magica. Anche il torneo per i "veterani" di giovedì sera si è svolto nel migliore dei modi e tutti sembravano contenti della bella serata passata tra beach volley, griglia, bar e musica. Da sottolineare la presenza e la motivazione del nostro mitico DJ (Giacomo Bevilacqua, ndr), che ogni anno riesce ad animare il torneo nel migliore dei modi».

Qual è stato il tuo giocatore preferito dello scorso campionato di LNA? Partecipa al sondaggio su tio.ch/mppfinale

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE