Cerca e trova immobili

SCI ALPINO«Sono più vicino alla fine della mia carriera che all'inizio, mi è successo di tutto»

24.07.16 - 07:12
Lo sciatore austriaco Marcel Hirscher si è interrogato sul proprio futuro: «Per ora punto alle Olimpiadi del 2018, poi si vedrà»
«Sono più vicino alla fine della mia carriera che all'inizio, mi è successo di tutto»
Lo sciatore austriaco Marcel Hirscher si è interrogato sul proprio futuro: «Per ora punto alle Olimpiadi del 2018, poi si vedrà»
SPORT: Risultati e classifiche

ANNABERG (Austria) - È un Marcel Hirscher "dubbioso" quello che si è presentato nella classica conferenza stampa organizzata ad Annaberg. 

Il vincitore delle ultime cinque edizioni della Coppa del Mondo di sci alpino ha sottolineato come non sia facile essere sempre sulla cresta dell'onda facendo intendere che, dopo le Olimpiadi invernali del 2018, potrebbe anche appendere gli sci al chiodo.

«Servono sempre nuovi stimoli ma non è così facile vincere perché gli altri crescono, Pinturault ma non solo. Di certo sono più vicino alla fine della mia carriera che all'inizio, per ora punto alle Olimpiadi del 2018, poi si vedrà».

Il campionissimo austriaco ha anche scherzato su ciò che gli è successo nella passata stagione: «Di tutto, incredibile. Roba forse che ti capita in una carriera, non in pochi mesi...dal drone che ha rischiato di colpirmi, gli sci rubati e l’influenza».

Qual è stato il tuo giocatore preferito dello scorso campionato di LNA? Partecipa al sondaggio su tio.ch/mppsemi

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE