Cerca e trova immobili

NBADominio Thunder, Spurs eliminati

13.05.16 - 09:29
Durant e Westbrook fenomenali: Oklahoma vince 113-99 il sesto atto (serie 4-2) e va in finale a Ovest. I Warriors sono avvisati
Dominio Thunder, Spurs eliminati
Durant e Westbrook fenomenali: Oklahoma vince 113-99 il sesto atto (serie 4-2) e va in finale a Ovest. I Warriors sono avvisati
SPORT: Risultati e classifiche

OKLAHOMA (USA) - Per molti quella tra Golden State e San Antonio era una finale scritta ad Ovest. Non per i Thunder che hanno sovvertito il pronostico dei playoff NBA eliminando gli Spurs dalla corsa al titolo con un'altra prestazione monstre. In gara-6 i fenomenali Durant e Westbrook hanno ancora una volta meravigliato spazzando via la concorrenza dei vari Aldridge e Leonard spalancando così le porte della finale di Conference a Oklahoma.

L'inizio della squadra di Popovich non è poi così male, +6 in avvio ma è un fuoco di paglia perchè Westbrook e Durant ci mettono poco a carburare: Durant comincia a tessere i suoi 37 punti conditi da 9 rimbalzi, mentre Westbrook apparecchia una fantastica doppia doppia da 28 punti e 12 assist. San Antonio cede di botto ed i parziali sorridono tutti ai padroni di casa che si presentano alle soglie dell'ultimo quarto avanti di 26 con le panchine a fare la differenza: doppia doppia anche per Adams 15 punti e 11 rimbalzi, Roberson aggiunge 14 punti mentre Ibaka si accontenta di 8 punti ma con 10 rimbalzi.

Gli Spurs escono almeno con l'onore delle armi, nell'ultimo quarto Leonard arrotonda a 22 punti, Duncan, forse alla sua ultima partita, ne fa 19, mentre un deludente Aldridge arriva a 18. San Antonio recupera alle soglie del -10 ma è troppo tardiva la reazione e i Thunder la chiudono 113-99 pregustando la sfida ai Golden State Warriors per il predominio a Ovest. La squadra texana, così, dopo aver vinto qualcosa come 67 partite durante la regular season esce di scena.

Tutti i risultati:

Oklahoma City Thunder-San Antonio Spurs 113-99 (serie 4-2)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE