Cerca e trova immobili

TENNISStan che scoppola! In semifinale ci va Nadal

15.04.16 - 14:10
Il maiorchino si è imposto nel quarto di finale del Masters 1000 di Monte Carlo col punteggio di 6-1, 6-4
Stan che scoppola! In semifinale ci va Nadal
Il maiorchino si è imposto nel quarto di finale del Masters 1000 di Monte Carlo col punteggio di 6-1, 6-4
SPORT: Risultati e classifiche

MONTE CARLO (Principato di Monaco) - È in assoluto il Re della terra rossa monegasca, con ben otto affermazioni al suo attivo, ma Rafael Nadal questa volta ha davvero smantellato il gioco di Stanislas Wawrinka apparso completamente inerme, specie nel primo set, al cospetto del maiorchino.

Lo spagnolo si è qualificato per le semifinali del Masters 1000 di Monte Carlo superando il vodese con un netto 6-1, 6-4 che si è concretizzato in 1h20’ di gioco.

Troppo brutto per essere vero, Stan nel primo set non ha trovato mai il ritmo partita, concedendo due break comodi al rivale, non riuscendo mai a metterlo in difficoltà sulla sua battuta.

Il numero 4 al mondo ha provato a rialzare la testa nel secondo parziale, trovando anche un break, ma il secondo servizio perso - nel nono game - è risultato decisivo.

Nadal, ora in semifinale, sfiderà Andy Murray.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Steinbock 8 anni fa su tio
Ehhh già...... il pompato NADA de NADA !!

Don Quijote 8 anni fa su tio
Risposta a Steinbock
Sempre meglio che spompato come l'avversario, per giocare così poteva rimanere anche a casa il buon Stan, magari ha sbagliato e ha preso un sonnifero! E anche Nadal se fosse fatto, deve avere sbagliato sostanza in questi ultimi tempi. Abbiamo giocatori eccezionali, i migliori tempi del tennis in assoluto, non vedo perché devi denigrare gratuitamente, a meno che non stai abbaiando alla luna senza sapere nulla ... o perché cosi fanno tutti!

GI 8 anni fa su tio
Rafa....come l'SCBär....attenzione si è risvegliato....
NOTIZIE PIÙ LETTE