Cerca e trova immobili

LUGANOÈ tutto pronto per il primo Brè City Trail

25.03.16 - 10:01
La partenza scatterà domenica 3 aprile 2016 alle ore 10
Tipress
È tutto pronto per il primo Brè City Trail
La partenza scatterà domenica 3 aprile 2016 alle ore 10
SPORT: Risultati e classifiche

LUGANO - È senza dubbio la grande novità dell’edizione 2016 di Raiffeisen Walking Lugano. Per la prima volta verrà proposto nell’ambito del tradizionale evento luganese un percorso competitivo dedicato ai corridori: il Brè City Trail. Un tracciato di 18.7 km e 700 m di salita che parte da Lugano, arriva fino a Brè e rientra in centro città. Già molti i corridori d’élite e popolari annunciati. Le iscrizioni sono ancora aperte su www.walkinglugano.ch.

Manca davvero poco al primo Brè City Trail. La partenza scatterà domenica 3 aprile 2016 alle ore 10.00 in Piazza Riforma di Lugano. Il percorso prevede la salita fino al Monte Brè, passando da Cureggia, per poi scendere su sentiero fino ad Aldesago e in seguito rientrare in Piazza Riforma, dove è previsto il traguardo, percorrendo la strada fino a Castagnola e proseguendo quindi per Cassarate. I primi arrivi sono previsti prima di mezzogiorno.

Marenghi e altri premi per i migliori. Per questa prima edizione sono previste 4 categorie: donne U45, donne 45, uomini U45 e uomini 45. Verranno premiati l’uomo e la donna più veloci in assoluto (che si aggiudicheranno un marengo del valore di CHF 240.- offerto da Raiffeisen) e i primi 3 di ogni categoria (in palio Rail Check offerti da Arcobaleno ed entrate per il Lido Locarno).

È ancora possibile iscriversi. Molti corridori sono già iscritti, la maggior parte sono appassionati del podismo e della camminata, ma tra di loro vi sono anche alcuni atleti di spicco. Chi volesse cogliere la sfida, può ancora iscriversi online su www.walkinglugano.ch o www.biglietteria.ch oppure sul posto in Piazza Manzoni di Lugano sabato 2 aprile dalle 15.00 alle 17.00 e domenica 3 aprile dalle 9.00.

La quota d’iscrizione include una t-shirt in tessuto tecnico, un pettorale personale con nome (escluse le iscrizioni sul posto), una carta giornaliera Arcobaleno (2a classe, tutte le zone, valida il giorno dell’evento, inserita direttamente nel pettorale), il rilevamento del tempo, i rifornimenti e il servizio sanitario lungo il percorso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE