Cerca e trova immobili

SCI ALPINOLara Gut è dispiaciuta: «È un peccato non poter lottare per la generale fino alla fine»

02.03.16 - 15:21
La sciatrice ticinese si è espressa in merito al ritiro della leader della classifica generale di Coppa del Mondo: «Auguro a Lindsey una pronta guarigione»
Lara Gut è dispiaciuta: «È un peccato non poter lottare per la generale fino alla fine»
La sciatrice ticinese si è espressa in merito al ritiro della leader della classifica generale di Coppa del Mondo: «Auguro a Lindsey una pronta guarigione»
SPORT: Risultati e classifiche

BERNA - Nella giornata di oggi - mercoledì 2 marzo - Lindsey Vonn ha comunicato attraverso facebook il suo ritiro prematuro dalla Coppa del Mondo di sci, a causa della frattura rimediata sabato a Soldeu al piatto tibiale sinistro.

A proposito di questa notizia si è espressa Lara Gut, che a questo punto ha delle ottime possibilità di vincere il globo di cristallo principale: la 24enne è infatti al secondo posto in classifica e conta solamente 28 lunghezze dalla campionessa statunitense. «È davvero un peccato che l'appassionante duello per la Coppa del Mondo, non potrà essere combattuto fino alla fine a causa di un infortunio», ha dichiarato Lara in un comunicato diffuso dalla Federazione svizzera di sci. «Auguro a Lindsey Vonn una pronta guarigione e un rientro ricco di successi nella prossima stagione».

Nelle gare che restano, la sciatrice di Comano ha dunque la grande occasione di salire sul tetto del mondo: «Lavorerò duramente fino alla fine e a ogni gara, di modo da conquistare i punti necessari per regalarmi la possibilità di vincere la Coppa del Mondo».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Nigelle 8 anni fa su tio
Incredibili questi commenti. Lara sei GRANDE. Non è certo colpa sua sei Lindsey non partecipa...peccato x il duello. Forza Lara

salvifolius 8 anni fa su tio
Troppo facile vincere così....

GI 8 anni fa su tio
Risposta a salvifolius
mentre io dico di no....fino a questo punto Lara (che può essere senza dubbio criticata) ha dimostrato di saperla meritare.....vincendo ben più di una gara.....I punti li deve comunque ancora conquistare visto che è "solo" seconda.....e nulla è scontata.....sabato scorso docet....

zebra78 8 anni fa su tio
Che para....ta..

spank77 8 anni fa su tio
Voi cosa avreste detto al suo posto ? Doveva dire "uh che ciappe che ho avuto..." . Tutti dicono che è antipatica, falsa ecc.. ma chi la conosce di fatto tra questi tutti ?

Angel 8 anni fa su tio
Simpatica come una pedata negli stinchi, impossibile credere alla buona fede nelle sue parole. Ma scpiass ma non riuscirò mai a digerirla la Gut....

Nigelle 8 anni fa su tio
Risposta a Angel
Angel, sei decisamente negativo... Invidioso della sua bravura ?

Al Dodi 8 anni fa su tio
Vabbè dai., diciamo che è una bella botta di c*** per lei, ma non saltiamole sempre addosso.. cosa deve fare? Ritirarsi perché non c'è più la Vonn? daaaai....

clay 8 anni fa su tio
và làà che ti ride anche dove non batte il sole !!.....solo cosi puoi vincere la generale di CM

Homer_Simpson 8 anni fa su tio
LARA, LA TUA COPPA DI CRISTALLO VALE QUANTO LA MEDAGLIA D'ORO DI STEVEN BRADBURY!!!!!

gabola 8 anni fa su tio
Risposta a Homer_Simpson
ahahahah....me la ricordo,confermo ma la sua aveva anche un nonsoche di comico;)

Hirpus 8 anni fa su tio
«È davvero un peccato che l'appassionante duello per la Coppa del Mondo, non potrà essere combattuto fino alla fine a causa di un infortunio». MORTE TUA VITA MIA! Vero "campionessa"

Frankeat 8 anni fa su tio
Credibile come una banconota da 12 franchi.

Ctg 8 anni fa su tio
nessuno ha detto niente quando la Brignone ha vinto il SG quando non nevicava, la Vonn era caduta e tutte le altre sono scese in mezzo alla neve. se vince lei la coppa del mondo vuol dire che in questa stagione è la più brava. se l'anno prossimo vuole andare a fare il giro del mondo in motorino nessuno dirà niente se laVonn vincerà la coppa del mondo perché non c'è Lara.

lancelot_1967 8 anni fa su tio
Eccellente sciatrice, ma decisamente antipatica (nel senso greco del termine). E ora anche un po' ipocrita e ruffiana. Un'eventuale vittoria finale che varrà meno della metà!

tkch 8 anni fa su tio
Bah... Lara... più fortunata che brava? scia bene, intendiamoci... ma...

felix 8 anni fa su tio
bela fadiga !!! via le migliori facile vincere !! mi dispiace per la Vonn . auguri di una buona guarigione e rimettersi in forma per l'anno prossimo .

GI 8 anni fa su tio
Risposta a felix
Potresti sempre metterti gli sci ai piedi e metterti al cancelletto di partenza....sono curioso di vederti scendere .....

"Repubblica Elvetica" 8 anni fa su tio
Mi sembra che la Regensburg sia ancora in lotta per il successo finale perciò e' meglio non avere troppi peccati ora per non averne uno più grande a fine stagione.

bernie 8 anni fa su tio
“Lei fa sempre così. Fa sempre teatro. Non è la prima volta e non sarà nemmeno l’ultima” (cit.) Sta piagnucolona di una Gut

moma 8 anni fa su tio
Alla faccia di chi accusa la USA di simulazione e peccato per Lara perché, anche se gli assenti hanno sempre torto, se vince la coppa sarà sempre una coppa monca. Peccato.

GI 8 anni fa su tio
Lara ora ragusati al punto giusto e vedi di non lasciarti prendere dalla foga....

Cleofe 8 anni fa su tio
dilla giusta RAGusa... te tira sü ul fiaa....
NOTIZIE PIÙ LETTE