Cerca e trova immobili

NBALa ragazza travolta dai 113 kg di LeBron James sta bene: "Forza Cavaliers"

19.12.15 - 08:00
In occasione della sfida fra i Cavs e i Thunder il campione statunitense era franato addosso a Ellie Day la quale era stata trasportata in ospedale in barella
La ragazza travolta dai 113 kg di LeBron James sta bene: "Forza Cavaliers"
In occasione della sfida fra i Cavs e i Thunder il campione statunitense era franato addosso a Ellie Day la quale era stata trasportata in ospedale in barella
SPORT: Risultati e classifiche

CLEVELAND (USA) - "Ellie Day è stata ospedalizzata visto che presentava i sintomi di una commozione cerebrale. Adesso ha lasciato l'ospedale, si riposa e apprezza i messaggi d'affetto di tutti coloro che si sono preoccupati per lei", ha dichiarato in un comunicato l'agente del numero 2 mondiale di golf Jason Day.

"Ellie vuole ringraziare in particolare i dottori, i servizi d'urgenza, così come i Cleveland Cavaliers che l'hanno sostenuta", ha continuato. "Per finire non ha nessun risentimento nei confronti di Lebron James che stava semplicemente svolgendo il suo lavoro, forza Cavaliers", conclude il testo.

Jason Day, vincitore del campionato PGA 2015 e sua moglie, stavano assistendo al match di NBA fra i Cavaliers e i Thunder (104-100) ed erano seduti in prima fila. Come si può vedere dal video, LeBron James ha travolto la ragazza con tutto il suo peso (113 kg) nell'intento di recuperare una palla che stava per uscire dal parquet.

L'incontro era stato interrotto per dieci minuti per permettere alla signora Day di essere trasportata in ospedale in barella. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE