Cerca e trova immobili

TENNISSerena miglior giocatrice dell’anno, premiata anche la Bacsinszky

08.12.15 - 17:24
La vodese si è aggiudicata il premio WTA Most Improved Player of the Year, per via degli enormi progressi compiuti nel 2015. Premiata anche Martina Hingis
Serena miglior giocatrice dell’anno, premiata anche la Bacsinszky
La vodese si è aggiudicata il premio WTA Most Improved Player of the Year, per via degli enormi progressi compiuti nel 2015. Premiata anche Martina Hingis
SPORT: Risultati e classifiche

LONDRA (Gbr) - Nonostante il ko agli Us Open Serena Williams ha vinto il titolo di WTA Player of the Year per via dello strepitoso 2015 che l'ha vista trionfare agli Australian Open, al Roland Garros e a Wimbledon per un bilancio complessivo di 53 vittorie e sole 3 sconfitte, contro Kvitova a Madrid, Bencic a Toronto e Vinci a New York. Serena ha ottenuto il 79% delle preferenze, superando Garbine Muguruza, Agnieszka Radwanska e Flavia Pennetta.

La sorella Venus ha vinto invece vincitrice il premio WTA Comeback Player of the Year, superando Anastasija Sevastova, Bethanie Mattek-Sands e Kateryna Bondarenko.

La nostra Timea Bacsinszky si è aggiudicata il premio WTA Most Improved Player of the Year, per via degli enormi progressi compiuti in questo 2015, che l'hanno vista raggiungere le semifinali al Roland Garros e i quarti a Wimbledon. 

Gli altri premi di giornata sono andati a Daria Gavrilova, insignita con il WTA Newcomer of the Year e a Sania Mirza e Martina Hingis, premiate come WTA Doubles Team of the Year.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

GI 8 anni fa su tio
Che strano che della sua salute non ne parli più nessuno....
NOTIZIE PIÙ LETTE