Cerca e trova immobili

SCI ALPINOSorrisone Lara: successo (regalatole dalla Shiffrin) sulla neve americana

27.11.15 - 22:00
La Gut ha vinto il gigante di Aspen. Decisiva una seconda manche praticamente perfetta e la scivolata della statunitense a una manciata di porte dall'arrivo
Sorrisone Lara: successo (regalatole dalla Shiffrin) sulla neve americana
La Gut ha vinto il gigante di Aspen. Decisiva una seconda manche praticamente perfetta e la scivolata della statunitense a una manciata di porte dall'arrivo
SPORT: Risultati e classifiche

ASPEN (USA) – Lara Gut ha vinto il gigante di Aspen precedendo l'austriaca Eva-Maria Brem (+0”10) e l'italiana Federica Brignone (+0”34). Il tredicesimo successo in carriera in CdM è maturato, per Lara, al termine di una seconda manche pazza. In quella frazione la Brem e proprio la Gut hanno fatto la differenza. Notevole anche la prova della Shiffrin la quale, lanciatissima verso un nuovo successo, è però incredibilmente scivolata a una manciata di porte dall'arrivo.

La prima manche si era chiusa con la statunitense davanti a tutte le rivali. La Brignone aveva limitato i danni (+0”11), mentre le altre, partendo da Lara (+0”96), avevano incassato distacchi pesanti. 

ASPEN - GIGANTE: 1. Lara Gut (Svi) 2:02.51; 2. Eva Brem (Aut) +0.10; 3. Federica Brignone (Ita) +0.34; 4. Manuela Moelgg (Ita) +0.94; 5. Tessa Worley (Fra) +0.98; 6. Nina Loeseth (Nor) +1.38; 7. Viktoria Rebensburg (Ger) +1.64; 8. Sara Hector (Swe) +1.80; 9. Frida Hansdotter (Swe) +2.13; 10. Adeline Baud Mugnier (Fra) +2.18.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

vulpus 8 anni fa su tio
Complimenti alla Gut, che con Federer sono i portabandiera nazionali, che al momento ci fanno onore .

Atomic 8 anni fa su tio
nessuno regala niente giornalaio!

Pikasék 8 anni fa su tio
Risposta a Atomic
Concordo! ...non si perde occasione di mettere in ombra Lara, neanche quando vince e dà sempre più un immagine di maturità, non solo sportiva! Ma a qualcuno rode... BRAVA LARA!!! Nessuno ti ha regalato nulla, tu sei quella che ha COMPLETATO il percorso previsto nel minor tempo, quindi sei la meritevole vincitrice. Punto.

moma 8 anni fa su tio
Risposta a Atomic
Siamo noi. La nostra Lara vince e allora si va a cercare perchè qui e perchè la. Un pò come il Natale, c'è gente di qui che non vuole festeggiarlo perchè si offendono le altre religioni.

bananajoe 8 anni fa su tio
Risposta a moma
ma set föö?
NOTIZIE PIÙ LETTE