Cerca e trova immobili

TENNISWawrinka stritolato da Nadal

16.11.15 - 22:43
Nel primo impegno valido per il torneo che racchiude gli otto migliori tennisti al mondo Stan è stato battuto 6-3, 6-2 dallo spagnolo
Wawrinka stritolato da Nadal
Nel primo impegno valido per il torneo che racchiude gli otto migliori tennisti al mondo Stan è stato battuto 6-3, 6-2 dallo spagnolo
SPORT: Risultati e classifiche

LONDRA (Gbr) - Le ATP Finals di Londra sono partite anche per Stan Wawrinka che questa sera ha affrontato Rafael Nadal nel secondo match di giornata valido per il Gruppo Ilie Nastase.

L'inizio di torneo per il vodese è stato tutt'altro che brillante: il mancino di Manacor si è imposto abbastanza agevolmente sullo svizzero con il risultato di 6-3, 6-2 dopo 1h24' di gioco.

Nel primo set, dopo un break a testa nei primi due game, lo spagnolo ha effettuato l’allungo decisivo rubando il servizio a Stan sul 4-3.

Nella seconda frazione Nadal ha centrato il break già sull'1-1 spianandosi la strada verso una vittoria che è lì a confermare i progressi avuti da Rafa già negli ultimi tornei disputati. 

Ricordiamo che nel pomeriggio Andy Murray aveva battuto 6-4, 6-4 lo spagnolo Ferrer.

Domani torna in campo Roger Federer che nel Gruppo Stan Smith affronterà Novak Djokovic. L’altro match in programma è Berdych-Nishikori.

Vuoi fare anche tu una domanda a Inti Pestoni e Damien Brunner? Non perdere tempo, scrivi a sport@tio.ch

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Alìbabà 8 anni fa su tio
I soliti titoli a senzazione: "Wawrinka stritolato...". Ha perso e basta. Giornata storta? Nadal in rimonta, dopo oltre un anno di acciacchi? Ogni partita ha la sua storia.

GI 8 anni fa su tio
Palesemente "fuori dagli schemi"....basta considerare il gran numero di errori.....Sono certo che StanTheMan sarà in grado di fare meglio. Forza IronStan !!
NOTIZIE PIÙ LETTE