TENNIS
16.11.2015 - 22:430
Aggiornamento : 17.11.2015 - 09:14

Wawrinka stritolato da Nadal

Nel primo impegno valido per il torneo che racchiude gli otto migliori tennisti al mondo Stan è stato battuto 6-3, 6-2 dallo spagnolo

LONDRA (Gbr) - Le ATP Finals di Londra sono partite anche per Stan Wawrinka che questa sera ha affrontato Rafael Nadal nel secondo match di giornata valido per il Gruppo Ilie Nastase.

L'inizio di torneo per il vodese è stato tutt'altro che brillante: il mancino di Manacor si è imposto abbastanza agevolmente sullo svizzero con il risultato di 6-3, 6-2 dopo 1h24' di gioco.

Nel primo set, dopo un break a testa nei primi due game, lo spagnolo ha effettuato l’allungo decisivo rubando il servizio a Stan sul 4-3.

Nella seconda frazione Nadal ha centrato il break già sull'1-1 spianandosi la strada verso una vittoria che è lì a confermare i progressi avuti da Rafa già negli ultimi tornei disputati. 

Ricordiamo che nel pomeriggio Andy Murray aveva battuto 6-4, 6-4 lo spagnolo Ferrer.

Domani torna in campo Roger Federer che nel Gruppo Stan Smith affronterà Novak Djokovic. L’altro match in programma è Berdych-Nishikori.

Vuoi fare anche tu una domanda a Inti Pestoni e Damien Brunner? Non perdere tempo, scrivi a sport@tio.ch

SPORT: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Alìbabà 4 anni fa su tio
I soliti titoli a senzazione: "Wawrinka stritolato...". Ha perso e basta. Giornata storta? Nadal in rimonta, dopo oltre un anno di acciacchi? Ogni partita ha la sua storia.
GI 4 anni fa su tio
Palesemente "fuori dagli schemi"....basta considerare il gran numero di errori.....Sono certo che StanTheMan sarà in grado di fare meglio. Forza IronStan !!

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-05-28 14:35:24 | 91.208.130.85